![]() |
1470 cc per i SuperSide
Tra le altre cose decise ..... è stato deciso che nel 2006 saranno ammessi i motori sino a 1470 cc di cilindrata.
bello ... un sidecar con 300 ed oltre hp .... o mamma che pauraaaaaaaaaaaaa Resta il fatto di capire dove diavolo trovare dei motori (cattivi....) di quella cilindrata! Domando a voi .... si sà se per caso i jap hanno nel cassetto delle ipersportive con un motorone? Sta storia dei 1470 ... di cilindrata mi puzza leggermente. |
:shock: 1470c.c!???che io sappia gli unici motori da moto pompati a quella cilindrata sono i Guzzi utilizzati in gare BOT...
|
Re: 1470 cc per i SuperSide
Quote:
AMI ANCHE LE JAPPP :D :D :D |
Devi partire dal motore della Hayabusa che è già 1.300cc.....
|
Con la MT-01 ci faranno delle gare, mi pare.
Ma siamo sui 1670, bisogna ridurre... |
Re: 1470 cc per i SuperSide
Quote:
Manco morto! Il problema è che, - trovare un motore MV 1000, prezzo a parte, è praticamente impossibile quasi non trovi i ricambi .. pensa te un motore intero... - il motore del Pompone è troppo lungo ... quindi non resta che tapparsi il naso e montare un jap ..... PURTROPPO |
x Muttley e Guanaco
la cosa che mi ha incuriosito è la cilindrata massima non 1400 o 1500 ma 1470. Da sempre la Suzuki mette il naso nei motori sei Supeside .... sembrerebbe che siano loro ad aver "consigliato" la cilindrata.... PS: sapete come fare a scoprire se un GSXista è un vero smanettone? .... semplice .... se non gli sono mai cascate le valvole o grippato i cilindri esterni .... è un banfone e basta. :lol: :lol: :lol: |
credo proprio che questa faccia al caso tuo
http://www.specialmag.it/html/news10702.shtml |
Mùnta è che per il GSXR1300 o Hayabusa che dir si voglia esiste praticamente di tutto per il tuning..... Se vai sul catalogo Yoshimura ci saranno 20 pagine....
1470cc mi sembra tanto una cilindrata Harley..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |