![]() |
Adattatori specchi R1150R
1 allegato(i)
Help, insieme agli specchi mi sono arrivati, giustamente, due adattatori, con ogni adattatore sono forniti due piccoli elastici (vedi img).....ma a che "cazpita" servono?
Qualcuno mi può aiutare? Grazie :!: P.S. anche solo per togliermi la curiosità :mad: |
e poi perchè 2,non bastava 1?
|
Quote:
|
ma per quali specchi te li hanno mandati?
non è che servono per risolvere problemi tipo quelli del kr? |
ke spekki hai e prefso e tda tdove?teteschi sono?
fvetere foto ya!! |
Allora, foto ancora non ne ho, comunque sono Rizoma......montati ieri, ci devo fare l'occhio, una volta montati non è che poi ci stiano così bene......:confused:
Slint, quali sono i problemi degli specchi sul KR? Magari è per quello che sono nel kit.... Bo, la mia era pura curiosità ma mi sa che me la tengo :lol: |
quanto li hai pagati?
|
Mi sembra 102 neuri l'uno più gli adattatori........non poco.
Appena finisco di montare il tutto posto una foto, ma non è che poi ci stiano così bene, forse devo farci l'occhio io ma non sono molto convinto. |
i problemi di quelli del kr,era che appunto necessitavano,di una spece di prolunga,chi li ha montati qui' sul sito gli ha fatto saldare un pezzo filettato,per montarli sulla R.
fammi indovinare,sti rizoma,non ti convincono perche' sono spaziali all'ennesima potenza? (ne ho visti alcuni assurdi,magri anche inutili :lol:) |
Anche io ho montato dei Rizoma sulla mia MUKKA ed anche lì c'erano questi elastichetti,li ho messi via........non si sà mai.
|
mi sembra strano che vadano messi attorno in modo che si vedano,farebbero cacare.Invece penso che abbiano la funzione del frenafiletti una volta messi sulla filettature..........
|
Per i codini della compagna quando toglie il casco!!!:lol::lol::lol:
|
Bo.....io li ho conservati, non ho capito a cosa servono, al massimo seguo il consoglio di wolfman e li do alla moglie per i codini :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©