![]() |
25-26-27...che fate???
Ragazzi qualcuno organizza qualcosa uno di questi giorni???
Voglio fare lo Zainetto:mad::lol::lol::!: |
ti fidi già bene :lol:
avere te come zainetto ....... diciamo che ...... io sarei agitato :lol: |
perchè??? mica rompo...
|
Mi spiace ma il mio GS è monoposto...Magari la Vette...
|
forse non è x quello che si agita :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ma sei hai un gs 1200 perchè vuoi fare lo zainetto?????????????
|
Se vuoi ti vengo a prendere, però si gira dalle mie parti....
....Le guardie forestali del Parco Orsiera-Rocciavrè lamentano un eccesso di caprioli........... ....io prendo l'ADV e a te do un'Husky te610 my'08 che è uno splendore...la strada è quella mitica del Colle delle Finestre.... ...appena fa buio si parte.............. __________________________________________ |
Quote:
me spiassssssssssss |
Quote:
Grassssssie se un tesoro :!::!::!::!: :lol::lol::lol: |
:lol::lol:
Quote:
|
io vado a nord
|
Io, lo ripeto per l'ennesima volta sono senza moto..............farò un giretto in bici o dormirò sul divano.
|
Ma il Gs è messo molto male? Voglio dire, i danni quali sono?
Io ho ricoverato la mia d'urgenza, perchè deve essere operata e sono appiedato:mad:. O meglio, quasi appiedato, mi rimane la obso che però non mi fa tanto sangue. Speriamo che si rimettano in sesto presto,il mio e il Tuo GS:D:D!!! |
io domani mattina parto assieme ad altri 2 amici (uno con Stelvio....ce la faremo?) per una girata tra Emilia e Toscana, qualcosa di alternativo....ma una cosa in giornata...sapete, le donne....solo io sono spaiato.
|
Purtroppo rimarrà in garage tutto il we lungo :mad::mad:
La famiglia chiama e devo rispondere :!::!: Ma forse il prossimo we mi rifaccio :D:D |
25-26-27
Il 25 prove libere
il 26 qualificazioni il 27 MOTO TRICICLO D'ITALIA :lol::lol: |
Per come guido io è meglio se ci metto al moto e lascio guidare te. Magari imparo qualcosa.
|
Ti fidi bene!!!.... :(:(
Ricorda che i motociclisti (uomini) sotto sotto sono sempre brutti, sporchi e cattivi :lol::lol::lol: Anche se infichettati cavalcano una BMW e all'apparenza dovrebbero essere TUTTI gentleman bikers !! :lol: Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |