![]() |
Censimento motociclisti perbenisti e menefreghisti
In considerazione delle numerose segnalazioni riguardanti l'assenza di un censimento, astinenza che può provocare gravi disturbi a chi non può vivere senza, mi pregio del censire le due qualità estreme dei motociclisti:
- Perbenisti, che si godono la moto nel pieno rispetto delle norme e degli altri :evil3: - Menefreghisti, che si godono la moto senza regole e con la piena libertà di fare tutto quello che vogliono, infischiandosene del giudizio altrui :bootysha: Avanti Signori e Bagordi fate la vostra scelta. |
Il problema è che sono un po' di qua e un po' di la ...
|
indubbiamente ne uno ne l'altro
|
Tertium non datur?
|
perbefreghista con targa a volte coperta
|
Quote:
sei in buoona compagnia qua dentro.... |
Me ne frego dei motociclisti perbenisti...e dei perbenisti di default!
Dai Merlino, rispondi anche tu e dicci da che parte stai... |
Più di qua che di la
|
direi berbemene... targa a vista, casco ben allacciato e luci accese ,sempre , anche di giorno...:joker:
|
perbenista......... io mi voglio bene:eek::angel7::angel7::angel7::thebirdm:
|
Sulla strada premia essere gentlemen, questo vuol dire godersela comunque (probabile anche di più).
Gentlemen se mi permettono lo sono anche per esempio Commodoro, Andreino e tanti altri, che per prima cosa mettono il rispetto e la sicurezza degli altri e di se stessi anche quando se si sale sul passo Mendola a velocità "non consone". |
...nessuno dei due.....entrambi....dipende.....
|
eh che succede se uno è un minchia bellerrimo ?
|
Perbenista DOC
|
ma va' a dar via i ciap... ;)
le regole vanno rispettate fino a che hanno un senso (cioè mi fermo allo stop, non passo col rosso, faccio passare sulle striscie... ma se sono in una strada di montagna da solo e in totale sicurezza me ne strafotto del limite ...) |
Bella Flute, brindiamo! :lol:
Ah, no, osti, non si beve qui. :mad: |
Quote:
Abbiamo un cervello. Mi chiedo: ma chi fa il CDS pensa di no? |
Quote:
http://www.bloggers.it/cicalo/itcommenti/mensola.jpg |
Del giudizio altrui me ne infischio a prescindere...
|
Quote:
il tuo limite puo' essere 110, il mio 90, qualcun altro pensa che il suo sia 150 e magari non ha proprio il manico per farli, i 150 io sono perbene |
:evil3::evil3:
:butthead::butthead::butthead::butthead: :angel10::angel10: :evil2::evil2::evil2::evil2: |
IO ritengo che fermarsi allo stop o col rosso sia da sfigati mentre ritengo giusto limite dei 70 in superstrada.
IO c'ho i diritti, IO! IO ritengo e discerno. IO sono in grado di sindacare le norme che la collettività ha stabilito e IO decido quali rispettare e quali infrangere. IO IO voi? no IO |
io sono un melomenodimenofreghista con tendenze perbenistiche
|
Quote:
Ad ogni tratto di strada un limite ... Se da quarant'anni a questa parte fosse stata privilegiata la maturazione dell'individuo, oggi che la patente l'han data a cani e porci pur di far vendere le automobili, non ci sarebbero 'sti problemi. O no? :(:(:(:(:( |
Per me non esiste la piena sicurezza se non stai in pista.
Abbastanza perbene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |