Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Verniciare i gusci in tinta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168790)

zanna 23-04-2008 16:16

Verniciare i gusci in tinta

Una curiosita, ormai gli anni sono passati... ai rimasti che avevano osato verniciare i gusci in tinta,(credo pochissimi ) lo rifarebbero?? sono uscite delle magagne col tempo ? sono ancora in perfetto stato ? anche se sono state appese al chiodo, si sono sfarfallate ? Grazie:D:D
é una cosa che mi attira, sopratutto sapendo che non la abbandonerò per tanto, ma tanto tempo...ma tanto tempo
R1150rt, e poi è silver:lol::lol:

reghino 23-04-2008 16:26

se intendi i gusci dei bauli io li ho verniciati del colore della mukka... e sono ancora così... se usi vernici appropriate nn succede nulla , magari meglio farlo fare da persone specializzate... l'unico problema è che se "strisci" si vede molto... ma si vede anche se "strisci" quelli nn verniciati, magari un po' meno

iw6bff 23-04-2008 16:30

Io nella mia 1100 rt, nel lontano 1996, feci verniciare i bauletti in tinta, poi feci montare i paracolpi originali.
Lamps
Ettore

modmax 23-04-2008 16:33

Se il lavoro è fatto come si deve vai tranquillo. ;)

architetto 23-04-2008 17:47

io ho le borse verniciate in tinta da due anni, nessun genere di problema.
Il tutto dipende da chi e come te li verniciano....

zanna 23-04-2008 20:06

Allora sembra che le mie preoccupazioni siano inutili:lol:, penso di farle in tinta (le borse)Non i guschi grossi, Voglio trovarmi quelli city piccoli , verniciarli e tenermi sempre sulla moto le valigie. Sono stufo di montare sempre il bauletto e avere le valigie a casa.:lol: Le due valigie city sono sempre piu capienti del bauletto, e al bisogno svito i piccoli e metto i grossi neri con bauletto nero.Naturalmente lo faccio fare ad un carozziere.E poi sai che pieghe senza bauletto:lol::lol::lol::lol:

modmax 24-04-2008 09:36

Mi sembra che su E-bay ci fossero in vendita un paio di gusci city.

Sicuramente la tua moto è più bella con le borse, tieni presente però che nel bauletto c'infili un casco, nelle borse city va' già bene se c'infili i guanti. :cool:

Tricheco 24-04-2008 10:13

ma le valigie touring esistono con 2 o 3 gusci?

MAURI_BMW 24-04-2008 10:19

Ciao,un anno d verniciatura e fa sempre la sua figura

http://img237.imageshack.us/img237/5...3editedbf2.jpg

Lamps

modmax 24-04-2008 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 2807249)
ma le valigie touring esistono con 2 o 3 gusci?

Cambia solo il guscio, standard o city.

zanna 24-04-2008 10:46

Quote:

--------------------------------------------------------------------------------

Mi sembra che su E-bay ci fossero in vendita un paio di gusci city.

Sicuramente la tua moto è più bella con le borse, tieni presente però che nel bauletto c'infili un casco, nelle borse city va' già bene se c'infili i guanti.
Il fatto è che io nel bauletto non metto mai il casco , (credo anche che non ci stia un modulare nolan) perchè dentro hò sempre gli antipioggia, metterci il casco e girare con gli antipioggia in mano non mi sembra il caso:lol::lol::lol:, come mi sembra assurdo lasciarlo vuoto per poi metterci il casco:lol:
Ame sembra che la capacita di carico delle city sia 1/3 maggiore del bauletto.....
ps
non dirlo in giro che ci sono su ebay....sssssss, che valore possono avere??

Quote:

Ciao,un anno d verniciatura e fa sempre la sua figura
èh, si:lol:

architetto 24-04-2008 14:37

io ho anche i gusci grandi, quando li monto per un viaggio lungo....da dietro sembro una smart.....però ci carichi anche la suocera.....:-)))

reghino 24-04-2008 15:15

mizzeca... pensavo di essere "l'unico " maraglio co le borse verniciate...

Tricheco 24-04-2008 16:52

quindi ci sono 3 gusci:
- quello "standard";
- quello "city";
- quello "grande".

Giusto?

zanna 24-04-2008 17:07

nò,,:lol:
quello grande (standard) , e quello city:lol: The end:lol:
quello city è quello che hanno le moto dei carabinieri e polizia...In moto:lol:

zanna 24-04-2008 23:04

:D:D:D:D

Hò vinto l'asta

Sonooooo Mie:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
city city city city city city city city city city city city city city city city city

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D

CammelloStanco 29-04-2008 00:07

Ho i gusci standard verniciati, ma su ADVRIDER ci sono anche i gusci ancora più grandi, la mucca diventa larga come 2 SMART poi.
E' un bel po' che i guschi sono verniciati, il lavoro è fatto bene e la vernice è resistente.
La moto poi mi è caduta da ferma sulla ghiaia...sssshhht non ditelo a Dinamite....e la mia bella borsa SX ha 5 o sei graffiacci profondi nella stupenda vernice nero lucido... costa troppo farli riparare...comprerò delle vili protezioni da paraurti per la macchina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14.