![]() |
Casco e capelli
Uso il casco BMW System 4 e mi trovo bene, salvo per un problemino di natura estitica.
L'interno del casco ha una calottina superiore con una striscia che, dopo mezzora, mi schiaccia i capelli al centro della testa. Quando tolgo il casco sembro l'ultimo dei mohicani. Scartata la soluzione di tenere i capelli tagliati a zero o quasi (c'è il veto della moglie) mi rimane da cercare se esiste qualche calottina da mettere dentro . Ovviamente il discorso vale solo quando non uso il sottocasco. Ho provato con "cerca" ma non trovo nulla. Qualcuno può darmi qualche info ? Grazie. |
attaccati un'ascia alla cintura, vestiti con frange di pelle fatti chiamare pocaontas e nessuno notera' la cresta da mohicano
|
Hai provato un "copricucuzza" della Tucano?
|
esatto, la papalina...
io uso quella della ktm e non ho più la mohicanite. al più ti ritrovi un po' di schiacciamento laterale dovuto all'elastico. http://www.ktm.it/index.php?id=248&p...454&isotype=10 |
Ma il panama, mi sembra si chiami così, sarebbbe quella cosa di vimini che si inserisce nel casco di Tucano?
|
Beh .. io mi pettino almeno tre volte la settimana con una Gillette Fusion 4 lame :rolleyes:... quando mi tolgo il casco son sempre a posto .....:lol:
|
Dovevi prenderti un ARAI, quando tolgo il casco è come se fossi appena uscito dal parrucchiere!
;) |
Azzz.... un problema serio :(
|
Quote:
|
Il bello di questo forum è che riesci a trovare il lato positivo di aver perso i capelli...
|
alla prima occasione proverò "la papalina", perchè il system 5 anzichè appiattirmi i capelli, mi appiattisce la testa ! Che poi mi duole indolenzita in cima per un paio di giorni. Inoltre ho la sensazione che sia molto più caldo del system 4 e quest'estate saranno ...zzi.
|
www.lafalappa.it
io la uso specie in estate, ha dei velcro che una volta nel casco non si muove + |
Quote:
;) |
Quote:
Quindi se non sai le cose, salle. |
Il migliore per avere una messa in piega perfetta! :eek:
http://www.stilcasa.net/arimgbig/341.992b.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io ho lo stesso problema e ho risolto tagliando a zero.
Con lafalappa mi rimaneva la striscia orizzontale sulla fronte invece. Comunque succede lo stesso, anche se in misura minore, con il Multitec |
io metto la cuffia da piscina dopo aver bagnato i capelli
|
Quote:
|
ziakan, che forum di fighetteeeeeeeeeeeeeeeeeee
gli si appiattiscono i riccioli naturaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: d'ora in poi giro solo coi guzzistiiiiiiiii anzi, mi compro un'HD e un giubbotto col le frange, e per casco:http://www.fucinadeldrago.com/images...on%20corna.jpg |
La solita Isa che entra a gamba tesa: mi stavo così divertendo a leggere 'sto 3D! :lol:
|
non mi son potuta trattenere.... :confused: :confused: :confused:
:cool: |
Quote:
Pardon... :roll: :lol:;) |
bisogna evere i capelli di my way!!!!
nel suo caso è l'imbottitura che si modifica!!!! mannaggia la pupazza, la mia è tutta invidia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |