Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   agriturismo monti berici (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168708)

rickyfashion 23-04-2008 00:33

agriturismo monti berici

Venerdi 25 Aprile io e la mia compagnia mototuristica, voelvamo farci un girello su Berici.

Volevo un consiglio sui un bel Agriturismo dove sostare a pranzo... :!::!:

geko 23-04-2008 09:15

spunti e tracciati li trovi qui, ma dovresti saperlo ;)

per mangiare (ma non solo) io mi trovo bene Alla Quercia,
GPS: N45 28.224 E11 34.265

rickyfashion 23-04-2008 12:13

grande Geko!

Sai ti ho visto domenica ore 12.00 al semaforo di Villatora di Saonara... :):)
ero sulla corsia opposta.. :cool::cool:

geko 23-04-2008 14:47

Quote:

grande Geko!
eh, si fa quel che si puo' ... :cool:

Quote:

Sai ti ho visto domenica ore 12.00 al semaforo di Villatora di Saonara...
hai toppato, domenica alle 12:00 ero qui (a DX il Becco di Filadonna, a SX s'intravede la Panarotta ed in fondo in fondo l'altopiano di Lavarone) ;)

http://img50.imageshack.us/img50/3530/civezzanogj7.jpg

rickyfashion 24-04-2008 13:46

... ECCO... di certo non è la veduta di villatora... và ben dai... ho visto il fratello di "gaspare" allora...

:mad::mad:

stefano58 24-04-2008 15:40

Qualcuno di voi ha rapinato il Conad a Villatora, ieri? Dove eravate alle 11,50, eh?

rickyfashion 24-04-2008 16:49

caxxo beccati... però abbiamo devoluto tutto a bumoto... quindi .. scatta la ricettazione ... x bumoto

cambronne 24-04-2008 21:26

Trattoria "Al volto" a Costozza, sulla Riviera Berica. Prezzi onesti e ottima qualità. ;)

geko 25-04-2008 01:37

Quote:

Originariamente inviata da rikyfashion
ho visto il fratello di "gaspare" allora...

aò! non ne becchi una che sia una, orpo :lol:

gaspare era il 2V, il 1200 è Qnda ;)

... buon giro per oggi, io vado ad ingolfarmi con lo schitz cotto, polenta, salsiccia e fagioli sul Col Falcon (Monte Avena) ... burp :)

rickyfashion 25-04-2008 17:43

non ci credo geko!!!
Ho optato pure io per col Falcon... c'ero anch'io !!!!!!!
Ottimo consiglio.... amici molto soddisfatti.....

Noi eravamo in 9... sicuramente ci hai visti.... caspiterina..... :arrow::arrow:

geko 26-04-2008 10:46

Quote:

Noi eravamo in 9... sicuramente ci hai visti....
parliamo dello stesso Col Falcon, vero? ... :lol:

sono salito da Pedavena in solitaria alle 13:00 (manco un cane verso il Croce d'Aune) mentre iniziava a piovigginare e alla "Casera" c'era un Vadavvero blu con una coppia e un duo con un R1200R grigio e (mi sembra) una Fazer rossa

... ma eri in moto o in macchina? a fianco del nostro tavolo c'erano effettivamente otto/nove persone + una bambina ... :scratch:

BTW bel giro, non rovinato dall'incontro ravvicinato del terzo tipo con la polstrada (come narrato in Walwal) ne dall'acquazzone tra Primolano e Bassano

rickyfashion 26-04-2008 10:56

hai fatto bene a puntualizzare...

Si era lo stesso... le coordinate me le hai date te...

eravamo in moto , abbiamo parcheggiato le moto 2 ADV OLD e 3 sportive vicino alla "caneva" dietro al tavolo dei 40 ragazzini..

Comunque eravamo fuori sotto al portico.. Ti ringrazio ancora per dritta quel formaggio era straordinario...:D:D:D:D

Poi siamo saliti su Croce d'aune pedavena busche ..insomma ho copiato il giro di giringiro... :cool::cool::cool:

Ora ti copio un giro sui berici per il 1° maggio :D:D:D:D

geko 26-04-2008 11:35

Quote:

dietro al tavolo dei 40 ragazzini
appena arrivato ho visto e soprattutto sentito e mi sono rifugiato dentro ;)

sono contento che ti sia piaciuto, buone curve per giovedì prox

cia'

rickyfashion 26-04-2008 13:02

approfitto... di te...

Nel tuo bel giro Berici 5 ... ti ricordi se cìè dell'off? Non vorrei mai prendermi insulti... :):)

geko 28-04-2008 02:56

Quote:

Nel tuo bel giro Berici 5 ti ricordi se c'è dell'off?
sì, c'è dell'offerello, ma chiamarlo off sarebbe esagerato, strada sterrata con pendenza minima senza solchi e poco brecciolino, la foto di copertina del giro del 5 aprile (bericata) ritrae la strada in questione

la trovi attorno a Grancona, via Ca' Lombarda, se la vuoi evitare basta che arrivato alla SP109 giri a destra invece che a sinistra

un altro pezzettino di off è vicino a Fimon (paese e non lago) tra Covolo e Fimon: stessa storia, strada bianca senza dislivelli e con qualche sassolino; per evitarla quando scendi da Lapio prosegui fino a Torri e raggiungi Fimon via Casette

tra la rotta 01 e la 02 e la 02 e la 03 c'è solo asfalto (mapsource non ha la strada ma c'è)

... ho aggiornato il file per il GPS separando le tracce stradali da quelle off ed inserito dei livelli per gestire al meglio il giro

rickyfashion 28-04-2008 11:59

non so come ringraziarti.. geko!

:!::!::!:

geko 28-04-2008 19:11

Quote:

non so come ringraziarti.. geko!
ti mando le coordinate del conto corrente in MP ... :lol:

rickyfashion 28-04-2008 19:14

Sono stanco di mantenere i tuoi vizietti... geko!...

:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.