![]() |
agriturismo monti berici
Venerdi 25 Aprile io e la mia compagnia mototuristica, voelvamo farci un girello su Berici.
Volevo un consiglio sui un bel Agriturismo dove sostare a pranzo... :!::!: |
spunti e tracciati li trovi qui, ma dovresti saperlo ;)
per mangiare (ma non solo) io mi trovo bene Alla Quercia, GPS: N45 28.224 E11 34.265 |
grande Geko!
Sai ti ho visto domenica ore 12.00 al semaforo di Villatora di Saonara... :):) ero sulla corsia opposta.. :cool::cool: |
Quote:
Quote:
http://img50.imageshack.us/img50/3530/civezzanogj7.jpg |
... ECCO... di certo non è la veduta di villatora... và ben dai... ho visto il fratello di "gaspare" allora...
:mad::mad: |
Qualcuno di voi ha rapinato il Conad a Villatora, ieri? Dove eravate alle 11,50, eh?
|
caxxo beccati... però abbiamo devoluto tutto a bumoto... quindi .. scatta la ricettazione ... x bumoto
|
Trattoria "Al volto" a Costozza, sulla Riviera Berica. Prezzi onesti e ottima qualità. ;)
|
Quote:
gaspare era il 2V, il 1200 è Qnda ;) ... buon giro per oggi, io vado ad ingolfarmi con lo schitz cotto, polenta, salsiccia e fagioli sul Col Falcon (Monte Avena) ... burp :) |
non ci credo geko!!!
Ho optato pure io per col Falcon... c'ero anch'io !!!!!!! Ottimo consiglio.... amici molto soddisfatti..... Noi eravamo in 9... sicuramente ci hai visti.... caspiterina..... :arrow::arrow: |
Quote:
sono salito da Pedavena in solitaria alle 13:00 (manco un cane verso il Croce d'Aune) mentre iniziava a piovigginare e alla "Casera" c'era un Vadavvero blu con una coppia e un duo con un R1200R grigio e (mi sembra) una Fazer rossa ... ma eri in moto o in macchina? a fianco del nostro tavolo c'erano effettivamente otto/nove persone + una bambina ... :scratch: BTW bel giro, non rovinato dall'incontro ravvicinato del terzo tipo con la polstrada (come narrato in Walwal) ne dall'acquazzone tra Primolano e Bassano |
hai fatto bene a puntualizzare...
Si era lo stesso... le coordinate me le hai date te... eravamo in moto , abbiamo parcheggiato le moto 2 ADV OLD e 3 sportive vicino alla "caneva" dietro al tavolo dei 40 ragazzini.. Comunque eravamo fuori sotto al portico.. Ti ringrazio ancora per dritta quel formaggio era straordinario...:D:D:D:D Poi siamo saliti su Croce d'aune pedavena busche ..insomma ho copiato il giro di giringiro... :cool::cool::cool: Ora ti copio un giro sui berici per il 1° maggio :D:D:D:D |
Quote:
sono contento che ti sia piaciuto, buone curve per giovedì prox cia' |
approfitto... di te...
Nel tuo bel giro Berici 5 ... ti ricordi se cìè dell'off? Non vorrei mai prendermi insulti... :):) |
Quote:
la trovi attorno a Grancona, via Ca' Lombarda, se la vuoi evitare basta che arrivato alla SP109 giri a destra invece che a sinistra un altro pezzettino di off è vicino a Fimon (paese e non lago) tra Covolo e Fimon: stessa storia, strada bianca senza dislivelli e con qualche sassolino; per evitarla quando scendi da Lapio prosegui fino a Torri e raggiungi Fimon via Casette tra la rotta 01 e la 02 e la 02 e la 03 c'è solo asfalto (mapsource non ha la strada ma c'è) ... ho aggiornato il file per il GPS separando le tracce stradali da quelle off ed inserito dei livelli per gestire al meglio il giro |
non so come ringraziarti.. geko!
:!::!::!: |
Quote:
|
Sono stanco di mantenere i tuoi vizietti... geko!...
:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |