![]() |
.. un incontro casuale e.. eccomi quà !!
Sabato scorso ore 17 circa... viaggiavo con la mia RR e con lo zainetto della attrezzatura fotografica sul viale a mare di Marina di Carrara e.. eccoti una mandria di mucche! ... mi fermo e... non devo attacare discorso.. lo fanno loro!
"noi siamo di quelli dell'elica" " e che sarebbe" "come il più bel forum di BMWisti che ci sia!! Stasera devi iscriverti." "Va bene .. ci si legge sul forum! aspetta che vi faccio una foto" http://www.greenpix.it/eliche.jpg ed eccomi qua ciao a tutti Bruno |
ciaooo...va che bella.....moto..la mia!
Dai bella anche la foto! Grazie Dimenticavo..benvenuto in QDE! |
alby....se non c'era la moto a sostenerti eri sdraiato sulla siepe:lol::lol:
|
Quote:
|
si...anche gianpa sfruttava l'appoggio
|
che bel gruppo ! ! !
Mi piacerebbe tanto conoscerli... |
bella foto, complimenti ai bei sorrisi
|
Joe dovresti prima passare un esame alcolico x essere ammesso....ops...mi scusi professore! :)
|
Benarrivato!!!
|
Ecco uno nuovo che fin da subito ha avuto le prove che quella di Qde è gente seria...
Ciao Green |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
BMWelcome!
|
BMWenutissimo!!! :wav:
Fa piacere che ti sia iscritto davvero nonostante tu ci abbia visto dal vivo! :lol: |
ahahaah...meno male la moto di Albynew, non mi si reggeva neanche la testa!!
Ziopork che bel gruppo di fenomeni! Grande Greenpix, benvenuto! |
ciao greenpix...bmwenuto!!!!
|
Varda che bell'acquisto che abbiamo fatto...
Ciao Greenpix, io ero fuori dal gruppo (con certa gente non mi mischio mica :cool:) ma ho visto che ti stavano infastidendo e cosi ho pensato "ecco, adesso ci denuncia e vende la mukka..." :rolleyes: Benvenuto nella mandria di mukke pazze e carote selvatiche! :D |
ragazzi .. ciao a tutti! vedo che nell'incontro casuale ho incontrato un gruppo di assidui frequentatori di questo forum. Avevate ragione è veramente bello!!
Spero di essere presto dei vostri in occasione di quelche uscita! Nel frattempo ci leggiamo quà. ciao Bruno |
ciao bruno,
io sono quella con la maglia scura (termolite) con scritto "quellidellelica" che ti chiedeva quanti km avesse la moto :) giusto per "dare un volto ai nick" ;) |
io sono....lasciamo stare che è meglio!!!
|
Benvenuto!!!
|
Ciao Bruno e benvenuto....:D
io chiaramente sono quello sdraiato, ma non certo perchè avessi bevuto...nooooo assolutamente :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |