![]() |
k1200s
come mai nessuno ne' parla mai ?? di solito quando una moto e'valida se ne' parla poco. ma davveroe' usata solo pe andare su al passo e le caratteristiche + turistiche del suo precedessore (vdi firma ) sono andate ai maiali ??
|
compro una vocale:lol:
|
Quote:
:):):):):) |
Moto eccellente. Io sono alla seconda......
Tuttofare vera! Turismo, uso di tutti i giorni, sport...... |
mi sembra che se ne sia parlato parecchio ai tempi, certo ormai non è la novità del momento....
|
rispetto al suo predecessore è un pò meno turistica e più sportiva.
se ne parla poco perché: - ce ne sono poche - non hanno particolari problemi - chi le ha le usa senza star sempre a pensare di montare quello touratech quell'altro wunderlich ecc.... - chi le ha non ha bisogno di conferme continue tipo: guarda in questo filmato come va........., guarda in quest'altro cosa è capace di fare.......:lol: - non le hanno aggiornate di recente ( a parte le colorazioni, alcune splendide) mica come il gs che col mod 2008 hanno fatto stà rivoluzione.........:lol: :happy1: imho naturally............ |
....già......
|
|
barney.............. che bel cancello......:lol::lol:
|
Quote:
|
e il mantellato cosa ne' dice??:!:
|
Quote:
|
Quote:
|
moto inutile........................:-o
|
Eh sì. Non cammina, non piega e non ci puoi fare turismo, una vera chiavica.
Manco i fighetti da bar se la cagano, le preferiscono la K-R, o meglio ancora il GS. |
vera tuttofare............turismo anche in coppia.........uscite sportive........pista.........io ci vado pure in uff a milano...........
unico neo beve come una dannata (ma i cavalli vanno abbeverati) e cambio rumorosetto...........stop |
La mia non consuma neanche tanto.
15 con un litro in qualsiasi condizione. Ovviamente se la tengo sotto i 7000....;) Per il resto ci fai di tutto tolto il fuoristrada. |
Secondo me è fantastica, ma se nn la prendi solo per tenerla in garage, per usarla ci vuole molto manico e tanto cervello. ;)
|
a me me pias
|
Quote:
Io ho preferito la R solo perchè è più "ignorante"...e mi fa più sangue! :lol: cmq concordo su tutto! (si lo so non è carenata, protezione all'aria etc etc.....ma alla fine, data la mia mole, non riesco a stare dentro a nessuna carena...e poi a me l'aria piace, se così non fosse andrei in auto :lol::lol::lol:) |
...the Best....
|
Quote:
|
Moto che ho in garage ma che non uso...........ci sarà' un perché'!
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |