![]() |
Ho Preso La Nuova Borsa Held Per Il Gs
3 allegato(i)
alla fine l'ho presa sopratutto perche a differenza di wund e tt,questa e' impermeabile.
a me sembra ben fatta e piace molto. 25 euri. scusate la qualita delle foto,sono fatte con il cell. |
averlo saputo che ne usciva una impermeabile......
|
checci metti ?....
|
Quote:
|
Quella TT costa di + e non è impermeabile...ci faccio un pensierino.
Faccio la stessa domanda del patologo....cosa pensi di tenerci? |
potrebbe starci anche un bloccadisco o un kit riparazione per pneumatici
|
X vadocomeundiavolo
dove l'hai presa ? |
Quote:
|
io nella toura ho messo kway sopra e sotto, occhiali notturni, salviette.....
|
Quote:
|
Io ho la wunderlich, è impermeabile, ci metto ragno, pelle daino e catena tipo biciclette (media) per legare il casco quando sono in vacanza. Oggi a Roma con l'acqua è sceso pure Buddha e vi dico che la wunderlich non fa H2O.
|
Quote:
|
l'ho presa qui.
dove tra l'altro io e altri di QDE abbiamo preso i famosi gunti freez sempre della held. se andate ,fate il mio nome. ciao fabio. p.s. i preservativi a portata di mano ,fanno sempre comodo.:sign10: |
Come si lega al portapacchi?
Grazie. |
Quote:
|
Grazie F,
Ma quando lasci la moto devi smontarla? |
dipende se ti fidi.:lol:
comunque se hai il top montato e' un po difficile.;) |
Io non mi fido mai di nessuno...:(
;)Grazie comunque , sono stato alla balduina ieri, ma era chiuso... giustamente! Io dico davvero che mi mandi tu! |
se vuoi andare a mio nome fai pure,ma se vaiper vedere la borsa,non ce l'ha.
va ordinata.:mad: se vuoi domani puoi passarmi a trovare per vedere la mia. pomeriggio sta sotto casa a montare gli ohlins.:D |
1 allegato(i)
A chi interessa: io ho quella della TT e riesco a farci stare bloccadisco, catenona e lucchettone. Serve pazienza e saper giocare bene a Tetris :lol:
Ciao. |
bene...bene...dunque ...ricapitolando...tutti ci mettono di tutto...un purpurri' di cose che non temono l'eventuale acqua pero'...pero' lo vogliono impermeabile !....eccerto.....comunque il TT e' molto piu' bello
|
Quote:
|
ksbcjwknbcvowenvenwjov
|
anche io andreicomeundiavolo....con quel popo' di culo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |