![]() |
Gara sospesa....
...ma perche'? Io quando piove vado a lavorare lo stesso... oltretutto erano li a divertirsi...:lol::lol::lol: (dal sito della Gazzetta dello Sport)
http://mediacenter.gazzetta.it/Media...dCanale=Motori PS: se gia' postato ditemelo che cancello...;) |
Pio ho visto le foto: la pista era impraticabile con una piscina in pieno rettilineo e ci son state delle cadute pericolose che per fortuna non hanno avuto serie conseguenze. Una cosa è una gara, un altra un massacro...
|
pensate che quelli sono i protagonisti del mondiale!! Immaginate se li ci fossimo stati noi...
Lo facevamo un giro completo??? Io no di certo... |
Muttley io dicevo in tono sarcastico... era assolutamente impossibile continuare, per tanti motivi.
E' incredibile l'immagine della discesa con loro fermi...:rolleyes: |
Va' che manica di fighette!!!:lol::lol::lol:
qui in Olanda i campi da cross sono cosi' da asciutti... figuriamoci a fermare la gara:lol: Comunque bella anche questa: Superbike inglese, prima gara rimandata per pista "impraticabile"..:rolleyes: Non e' un circuito nel nord della Norvegia ma il ben piu' noto BrandsHatch:cool: http://www.ducati.com/temp/images/41535_news.gif |
Peccato non esserci stato come wildcard!
Avrei potuto far vedere agli amici il filmato mentre superavo fior di professionisti in scioltezza tra una pozza e l'altra, e senza temere di essere riconosciuto vista la infangata! Fosse stato bel tempo sarei stato ben riconoscibile cappottato già al cancelletto di partenza... :lol: |
era domenica pomeriggio, al mattino ho per caso vsto la prima manche in tv (non so piu' quale tvsport24....)
l apioggia battente ma il campo di gara era ancora praticabile (per loro!) ....assolutamente impressionante l'abilità mostrata dai piloti ...da non staccare gli occhi dal video ....invidia profonda invidia |
che filmato!!! :rolleyes: che roba!!
|
.... senza parole.........
|
Quote:
Io faccio pochissimo off e penso che in una situazione del genere mi sarei rifiutato di accendere la moto, questi sono indiscutibilmente di un altro livello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |