![]() |
Strretguard-Rukka
Giorni fà ho avuto modo di vedere la tuta Rukka ARMAX jacket indossata da un mio amico..., nulla da dire assolutamente, bella e ben fatta, la comprerei senz'altro.:!::D
2 particolarità mi hanno colpito maggiormente: -il collo a "cialle" che può essere posizionato e stretto come occorre; -la possibilità di aprire la parte anteriore delle maniche per permettere di infilare " sotto " i guanti e, quindi, richiuderle sopra. Personalmente ho sia Tourguard che Streetguard 2 e devo dire che i materiali usati sono gli stessi di quelli usati per Rukka quindi, tutto sommato, penso che l'ottima fama delle tute BMW può considerarsi non usurpata...;) :D |
si mi sono informato anche io,i materiali sono gli stessi di quelli usati per la street 2,(non per la tourgurd).
piuttosto non è che hai visto anche i nuovi guanti? http://www.rukka.com/lfashion/rukka/...t&Expand=1.6.4 :arrow: |
ma gli indumenti marca Rukka si trovano solo tramite internet o c'è qualche rivenditore ? Magari a Milano....
|
O internet o Germania/Austria ecc. ecc ...
|
X SLINT:
No, no non li ho visti. X AUTOMEDONTE: La Rukka non viene importata in Italia..., nessuno ce la fà ad importarla, troppo costosa, dicono...!:mad: |
bellissimi i nuovi guanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |