![]() |
Hanno rubato la bicicletta...
Hanno rubato la bicicletta di mia moglie..., una vecchia Atala con i freni a bacchetta di 25 anni fà..., a parte il " danno " mi dispiace per la vecchia bici!:confused: :mad: :sad2: :dontknow:
|
Hai detto poco ! già la sensazione del furto è bruttissima, poi una bici così..non sono collezionista ma ne ho diverse del genere e pure + vecchie.. ti auguro di ritrovarla !
|
ti sono vicino....capisco capisco
|
A me rubarono la bici (era quella del mio nonnino :-o) quando ero ad una riuione degli Scout.
Sensazione bruttissima; non avevo il cuore di guardare in faccia mio nonno... :( Che fetenti !!! :mad: |
Sensazione bruttissima ricordo ancora quando mi hanno fregato il boxer sotto casa :mad::mad::mad: (piaggio boxer naturalmente) :):):)
|
Ma kazzo! Anche dalle tue parti ciulano?! :mad: :mad: :mad:
A me (a Milano ovviamente) la rapinarono mentre c'ero su io, coltello serramanico in pugno. Avevo 12 anni ed era la mia prima MTB, di cui menavo vanto con tutti... :( :( Per dire che credo tutti abbiamo provato "quella sensazione". |
azzz.... mi dispiace ......
|
Quote:
Dovevano andare a casa ..., allora...:confused: |
che pezzenti!!!
|
mi dispiace Ste, gli stronzi stanno dappertutto... tirati su il morale... ;)
http://it.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54 |
The Boss:
Albanese è sempre fortissimo..., mi ha tolto le parole di bocca..:lol: ;) |
mi dispiace !!!
|
ti capisco, capitato pure a me.......................
quando gli stronzi vengono attorno alle tue cose fa veramente male!!!!!!!!! |
Da queste parti circolano furgoni pieni di cose strane e tante biciclette...
Sotto di me ne hanno rubate una strage...decine e decine... So che chi vende bici,raramente o mai ne vende ad extracom.,ma tutti hanno bici di ogni tipo.. So che esiste un certo giro,di rivendita... Esistono box ripieni di decine di bici! Ma c' è la Privacy,non si può disturbare,se no si è RAZZISTI! Come al solito,non interessa nessuno,non è di moda! Bisogna PURE che vivano tutti... SIAMO A POSTO! |
X Omega 1:
Mamma mia! |
Da quando ho cambiato bici causa furto, mi è passato il dolore alla spalla dx, sarei cusrioso di sapere se adesso fa male al nuovo proprietario:lol::lol::lol::lol:
|
I discorsi li porta via il vento, le biciclette...I livornesi.
|
auguro loro che gli salti la sella mentre stanno pedalando...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |