![]() |
Problemi con REV'IT
Nel settembre 2007 compro giacca e pantaloni REV’IT , modello OFF TRACK la giacca, DAKAR i pantaloni e ne sono contento, se non che riscontro un difetto di cucitura nella lampo dei pantaloni e ad ottobre li riporto indietro al distributore di Torino che è una persona molto gentile. Mi fa notare che di solito i tempi per le riparazioni sono un po’ lunghi ma rispondo che tanto adesso arriva inverno quindi non ci sono problemi, se si fa qualche uscita ho ancora i vecchi pantaloni. Siamo in primavera inoltrata e ad oggi i miei pantaloni ancora non li ho e non sanno dirmi quando me li daranno. Dice che il problema è l’importatore della Rev’it, ne sapete nulla? Cosa mi consigliate di fare? Certo che con una assistenza post vendita così non so se comprerei ancora Rev’it.:confused:
|
purtroppo c' e' stato un problema di consegne dai panta dakar che dovrebbero arrivare dalla cina il 27 aprile in Revit e nel giro di una settimana dovrebbero arrivare ai negozi.
|
Quote:
grazie dell'avviso ______________________ R 1200 GS |
Infatti.. io ho preso altro...
un due mesi di "la prossima settimana arrivano" mi hanno letteralmente sbregato i maroni. Che cacchio di sistema di spedizione e gestione merci. |
Io volevo prendere la cayenne pro ma vorrei almeno provarla prima di ordinarla, è da 2 mesi che aspetto e quel fenomeno di un negoziante pur avendo il mio cell non mi ha chiamato la scorsa settimana che gliene sono arrivate 3 già andate via!!!!
Oggi vado a provare la spidy ergo che visto che la fanno anche in taglia robust meglio si adatta al mio fisico atletico! |
la pazienza è la virtù dei forti...:lol:
|
Pure qui, rinunciato a Rev'it.
Troppe incognite sulla consegna. Quel "dovrebbero", e' da fine marzo che mi viene comunicato, e francamente, di fronte ad un'alternativa, in consegna 7 giorni, ho scelto quest'ultima. |
certo che io non vi capisco... vi piace tanto un prodotto e poi ne scegliete n'altro perchè questo è in ritardo.... boh....se sono interessato ad una cosa e ci tengo veramente io aspetto ... vuol dire che qualsiasi cosa vi va bene.....
|
Tranquillo, non c'e' niente da capire.
Capita che a volte fai affidamento ad un prodotto, che ti piace, e che lo metti in alternativa ad un altro prodotto. Capita che chiedi quando sara' disponibile, anche in previsione di un tour. Capita che quella settimana viene sempre rimandata, e che, intendiamoci, e' la Rev'it la principale responsabile. A quel punto opti, io, per la prima opzione, piu' cara, ma quanto meno disponibile. Questo secondo te, e' il parametro di "qualsiasi cosa vi va bene" ? |
Sono appena ritornato dal tour toscano, e speravo di andarci con il nuovo abbigliamento Revit, ma non è ancora arrivato, poco male, ci sono andato con quello vecchio, della Dainese...;)
aspetterò... l'unico abbigliamento che realmente mi piace in alternativa è quello BMW, ma non lo prendo perchè per me non vale i soldi che costa....anche se so che è disponibile...:( |
Beh!
Prendere BMW vuole dire anche questo. Disponibilità dei prodotti quasi immediata e in caso di difetti sostituzione in poco tempo.Nel giro di pochi giorni mi sostituirono una Tourgard con un problema alla lampo della manica. e poi non torniamo sui soliti discorsi di vestibilità e particolarità del design..... |
@nautilus
Quote:
Intanto mi faccio un po' di anni con il completo KTM (strepitoso, e solo un attimino piu' caro), e magari me la metto in ordine come presente di Natale 2010 Quote:
Ma oltre al condomino qui sopra, ho anche un amico che mi dice che nel prezzo di acquisto della sua Rally Pro (spero di aver scritto giusto), c'e' anche quell'assistenza immediata che conferma che esiste e fa esattamente onore al nome "assistenza". Oltre al fatto che, avendola soppesata da vicino, e' la piu' tecnica e ben fatta che abbia mai visto. |
Paolo, vedo che non sei ottimista...:(
|
No, no, non fraintendermi.
Ho dovuto, di fronte ad un bivio effettuare una scelta: - aspettare un periodo ipotetico, che dalla sua cominciava a stancare "psicologicamente" (se si puo' usare) per la Rev'it; - andare sul completo KTM, disponibile come occasione, che si', e' bellissimo, ma non nego , e non ho mai detto il contrario, di essere stato "preso" dalla presentazione tecnica ed estetica della Rev'it. Intanto mi godo per benino questo, poi piu' avanti, in periodo X, si vedra'. |
Io avevo visto la nuova cayenne pro all'EICMA di milano e lì è scattata la :arrow:
dopo aver chiesto in giro ai rivenditori di zona che prevedevano consegna ai primi di marzo e mi avrebbero chiamato appena arrivava decido di aspettare, tanto ho aspettato 4 mesi per la moto posso aspettare anche per l'abbigliamento. ho aspettato, aspettato e aspettato...... e finalmente sabato scorso mi sparo 600km e sono andato dal Venturini ( grande Mauro:D ) e qui ammazzo la :arrow: mi sono preso il completo cayenne pro + rifacimento completo abbigliamento casco,stivali,guanti, e già che c'era anche lo zainetto, nuovo abbigliamento anche per lei :lol: :lol: se vuoi veramente qualcosa si può anche aspettare! |
Uh, ma cosi' sono d'accordo, eh?
A me, che ha fatto scattare il lemure e' che la giacca veniva data come in consegna certa dopo una settimana dalla conferma, mentre i pant al massimo dopo due. Dopo lo vedo anch'io, nelle discussioni generali e per come si sviluppavano gli eventi, che ad aver disatteso e' stata Rev'it, ma, ripeto, non lo metto come un problema, ma come un rammarico per come la gestione dei tempi, siano stati "confezionati". |
Quote:
La rev'it normalmente per le riparazioni impiega 3/4 settimane, mi sembra di capire che tu aspetti da mesi?????? Nel caso potrei aiutarti, la Rev'it Italia e` a Padova e io sono rivenditore Rev'it, se vuoi potrei informarmi, la cosa mi sembra veramente molto molto strana. Senza nessun impegno, a me non costa molto, basta che faccia una telefonata, quindi se vuoi, sono a tua disposizione. Fammi sapere, ciao Mauro |
Ciao Mauro, i pantaloni li ho riportati dove li ho comprati, da EUROMOTODUE a Torino, dicendomi che probabilmente me li avrebbero cambiati e confermo i mesi di attesa.
Grazie del tuo interessamento, appena posso verrò a trovarti. ____________________________ R1200GS |
Quote:
aspettare mesi con continue promesse che sta per arrivare? io cambierei negozio e anche marca................. alternative ce ne sono a iosa mah.............. |
come lo voglio io no...
|
e poi scusa lamentarsi di che cosa?
|
Beh, debbo dire che anche io quoto Nautilus. ;)
Se scimmia mi assale :arrow: per un qualsiasi oggetto non passa tanto facilmente e non mi adatto solitamente a null'altro. Attendo con pazienza. Altrimenti che scimmia è??:-o |
Ero molto interessato anche io alla Cayenne Pro, ma non ho speranza di poterla vedere e tantomeno provare essendo io di Bari :(
Mi sa che dovrò prendere la Rally ma mi resterà sempre il dubbio per la Rev'it. |
Quote:
Se non si ha particolare fretta o urgenza di avere qualcosa, posso anche aspettare con calma, tanto una giacca per usare la moto non mi manca. Comunque se proprio avessi avuto fretta l'unica alternativa disponibile che mi piace allo stesso modo, prezzo a parte, la troverei in un'attimo dai nostri amati concessionari. |
Quote:
Per quanto ho messo sopra, ed esclusivamente nel mio caso, messo di fronte a dei tempi indicativi, la scimmia viene tranquillamente con me (esempio sella Touratech dove il tempo stimato mi venne dato tra 1 a 4 mesi). Per contro, quando all'atto della conferma mi viene garantito che: - l'Off Track non ci sono problemi. - i Dakar la settimana successiva, ma male che vada quella seguente ancora. Cioe', non si parla piu' di scimmie, ma di dodo a queso punto, eh? Se poi il concetto di scimmia per voi non e' questo, allora mi sa che devo puntare su qualche altro primate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |