![]() |
[CASCO] a proposito dello Shoei Hornet DS
E' un casco eccezionale... l'ho fatto MIO !!!
http://www.agmuttley.it/images/casco1.JPG http://www.agmuttley.it/images/casco2.JPG |
Beelllllloooooooooooo
|
AHAHAHAHAH !!!!
Sei un balordo....comunque è bellissimo....;) P.S: Hai finito di farmi nascere scimmie su scimmie....spacciatore !!!! :arrow: ED |
Bellissimo, Complimenti!!!!!!!:eek::eek::eek:
Ora però ci dici dove lo hai trovato bianco????:mad: |
E' bianco perla e l'ho trovato in inghilterra (eBay) pagandolo (spedizione compresa) 100 euro meno del listino italiano
|
fantastico.... medaglia medaglia medaglia... arf arf :D :D :D
|
...belloooooo belllooooo.....
ma taglia L arai è paragonabile alla L SHOEI... so che bisogna provarli... ma cosi per aumentare la :arrow: |
finalmente una bella grafica e dunque un bel casco !
bravo |
Antanik a me gli Arai non calzano... Dello Shoei quella è una M con i guanciali larghi
|
Muttley, Super bello il casco & la grafica, e molto interessante il tuo acquisto.
Scusa la paranoia, ma per le omologazioni è tutto OK con un prodotto venduto in (un sito basato in) UK? grazie :!: |
Si se l'omologazione è quella CE
|
l'ho trovato a 399,00 compresa spedizione in Italia... che dite ?? dalle UK risparmierei 10/15 neuri forse e non hanno il bianco in pronta consegna...
|
Antanik In Italia il bianco non è importato, tu che sei dove sei potresti vedere in Austria...
|
da Louis a vilach NON mi pare... ma il prossimo stinco-tour controllero...denghiu ;)
|
non dovevo entrare ieri da union bike a roma! :mad::mad::mad:
però adesso è mio... il matt black! :arrow::eek: curiosità: rispetto all'arai, e nella fattispecie al tourx (che tuttora possiedo), sono sceso di una taglia. il tourx è una L, l'hornet una M. stringe un pochetto sui guanciali, ma basterà qualche giorno di utilizzo... la L dell'hornet era un po' troppo confortevole. |
azzzzzzzzzzzzzzzzz che bello
|
dimenticavo... ho preso anche la visiera scura! :arrow:
|
Bravo Primiano, ottimo acquisto! :D:D:D:D:D
|
....preso anch'io...Sabato...matt-black! Non sapevo che esistesse anche la visiera scura....ma adesso che lo so....provvederemo:arrow: Grazie Pidienne!
A dire il vero mi ero un po' fissato sul TourX....perchè da anni uso Arai con soddisfazione che rasenta l'entusiasmo....ma ho dovuto rinunciare....per problemi di calzata:joker:: la M è troppo larga....la S mi ammacca la zucca:mad: !! Lo Shoei mi calza molto bene....solo i guanciali hanno bisogno di un po' di rodaggio...ma alla seconda uscita siamo già a buon punto! Ho riscontrato un unico neo: la qualità ottica della visiera mi lascia dubbioso...per i miei gusti distorce troppo:( Probabilmente il buon vecchio Arai Rx7....mi aveva viziato!!:!: |
molto bello, complimenti.
ti chiedo chi ti ha fatto le striscie da applicare e mattley se non sono indiscreto. |
Quote:
Ancora complimenti. Ti chiamero`a breve. Ciao Mauro |
Muttley, medaglia meritatissima!
Per Mauro Venturini, non appena avrò occasione di passare dalle tue parti il primo pit-stop lo faccio con piacere da te: causa scimmia Multitec |
Complimenti bella realizzazione!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |