![]() |
MotoTv :segnatelo sull'agenda
Letto oggi su una rivista
MotoTv in chiaro per tutti dal 3 al 12 maggio ogni tanto fa bene dargli un'occhiata aggratis:lol: |
grazie segnato sull'agenda
|
Io ce l'ho e l'ho disdetto. Non c'è niente che mi interessi.
Attenzione se fate l'abbonamento. L'abbonamento lo fate in tempo reale da internet la disdetta va in vigore dalla data di attivazione, credo, oppure dopo un anno dalla data della disdetta, non ho capito bene e non me ne importa molto, fatto sta che io ho dato la disdetta a marzo e devo pagare ancora fino a febbraio del prossimo anno, oppure pagare "le spese vive sostenute da Sky per fornirmi il servizio" ROTFL, circa 35 euro (che, a 8 euro al mese, comunque mi conviene). In ogni caso la parola d'ordine è "pagare" |
ottimo!!!!!!!!
|
finirà in chiaro secondo me...
|
o la chiudono.............che forse sarebbe meglio
|
Tv ridicola....Se fosse gratis bene, ma a pagamento è una sòla secondo me! :(
|
Quote:
|
credo 237. Lo trovi sulla terza pagina del menu "SPORT" di sky
|
Quote:
|
Quote:
|
sapevo pure io di questa "promozione" per gli abbonati.
cmq anche secondo me o chiudono o finisce in chiaro. |
tra le due meglio in chiaro :lol:
almeno quando siamo rinchiusi in casa possiamo imparare a memoria tutti i servizi:lol::lol: |
Più la fanno in chiaro per promuoverla e meno gente si abbona...chissà come mai! :lol:
|
..perchè la pesano e capiscono che 8 € al mese sono una pazzia! se costasse la metà cioè il valore di una rivista, penso che molti si abbonerebbero, ma loro avranno fatto conti diversi......e chiuderanno mi sa !
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |