![]() |
Devo andare a prenderla e ......azz!!
Ora devo andare a ritirare il giocattolo nuovo e sembra che stia per arrivare un uragano.....cosa faccio?! Hum....per andare dal conce ho un'ora di viaggio, visto traghetti e cavolate varie..... mica ne ho voglia del preservativo.....che faccio.
Porco Giugliacci la becca sempre. :mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
antipioggia e olè !
|
Stesso tuo problema... sto per andare a ritirare il mio bel GS ma anche qui tra poco verrà giù il diluvio....
moto bagnata moto fortunata? |
stuka.....vista la circolazione generale dell'atmosfera e le rispettive posizioni geografiche, che fa in quel di Verona?
|
Quote:
|
Io rinuncerei.
Usare per la prima volta una moto che non si conosce sotto la pioggia può essere pericoloso! Per curiosità, che moto sono le due che devono essere ritirate? PS Ciao Barth ;) |
La mia è un R1200GS 2008
2003-2005 R1150R 2005-2008 K1200R |
Valla a ritirare col sole, che te frega un giorno in più, mica scappa la moto.
|
quoto DAVDE, io ho ritirato la mia moto moto sotto un diluvio e non mi è piaciuto affatto...ritirate macchina o moto nuova deve essere un momento piacevole da ricordare...se c'è preoccupazione per la pioggia...aspetta domani tano dice che migliora..
|
wait another day.
gomme cerate, moto sconosciuta, freni da rodare....meglio coll'asciutto |
io andrei senza paura
|
la mia e' l'Xmoto.......mi sa che rinuncio...tanto andarla a prendere per poi lavarla subito che palle!!!!
paura non ne ho.....ma mi rompe proprio!!! |
Se sei impaziente di guidarla vai subito e fregatene della pioggia!
|
Preeeeeeeesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
|
Quote:
|
Io non ritirerei mai una moto nuova sotto il diluvio. Il bello del ritiro sta nell'annusare quell'odore di nuovo una volta in garage... vederla subito lercia ... il cuore non reggerebbe.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Vai in conc. e armato di pazienza aspetti finche' il tempo non migliora...a costo di dormire a fianco della moto:lol::lol::lol:
|
minacciava pioggia... non ho resistito.. e sono stato fortunato...
ho fatto solo 15 km, ma che goduria! consiglio personale.. se piove veramente lì da te, aspetta un giorno o due ma valla a prendere quando è asciutto. |
Concordo con susty sacco a pelo e se non migliora si dorme dal conce con lei al tuo fianco :lol::lol::lol:
|
alla fine ci sono andato....sono partito da casa sotto un diluvio, sono entrato dal concessionario sotto un diluvio, sono entrato in officina sott0 un diluvio, sono uscito dall'officina con la moto.......e non pioveva piu'....hahahahahah
|
Quote:
|
Perlomeno una foto!
|
Che ti frega se piove! Hai la moto nuova!!!!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |