![]() |
Il mio GS1200 dopo 1000 km...
Oggi ultimo giretto di 300 km... di sole curve...
ci diamo gia' del tu... - se qualcuno con una sportiva vi sta' davanti, arrivati al passo stingetegli la mano perche' e' un bravo pilota... lui si fermera' di sicuro a bere, stirare la schiena e riposare i polsi, voi solo per stringergli la mano... e poi subito avanti perche' altre curve aspettano. - se non riuscite ad andare dignitosamente forte con un GS, non sperate di poterlo fare cambiando moto. - non sara' adrenalinica, ci saranno altre moto con cui poter andare piu' forte, ma il rapporto tra fatica (mentale e fisica) e andatura e' impressionante. - Ero con Giovaq, lui con la eSSe, per alcuni brevi tratti abbiamo fatto due pieghe serie... ricordo la fatica a stargli dietro quando anche io avevo la eSSe... oggi ero rilassato nella mia poltrona... poi ci siamo scambiati le moto... mi dispiace... per strada non c' e' storia... per tenere il ritmo del GS devi sudare sangue... da Urbino a Rimini, andando piano, sono morto... ... per riposare un po' mi sono sparato altri 80 km di curve con il GS... prima di far ritorno a casa... ma solo perche' con gli occhiali da sole ormai non vedevo piu' un tubo :lol::lol::lol: L' anteriore e' diventato il mio schiavo : va' sempre dove dico io... Il posteriore pompa un po' e vorrebbe a volte andare dove dice lui, ma ha capito che e' costretto a seguire l' anteriore :lol: ... e quando e' lento a seguire l' anteriore gli do' una manata di gas cosi' si sveglia :lol: ... pero' ha ragione pure lui... se vuoi stare comodo deve pompare ;) ... che spettacolo il GS, ho riscoperto il piacere di guidare una moto per strada ;) |
profeta ma sei pazzo a scivere queste cose?poi la gente che ti legge ci crede...e poi magari corro a ricomprarmene un'altro ;)
|
internatelo subito parla bene del GS !!
ah ah ah |
...Profeta,parole sante! Ieri un amico "castiga matti" (secondo i suoi racconti)con un kawa datato ma in grado di "ungere" prodotti ben più recenti mi ha fatto compagnia in un percorso montano piuttosto impegnativo,bene,andando con un passo allegro non c'era storia...si è dovuto ricredere sulle possibilità di divertimento che un GS ti può regalare!:D
|
Roba da matti, adesso il GS è una gran moto:lol: ah ah ah ah ah
|
mha, io sono un fermone con qualsiasi moto....
|
:confused:
Il solito smanettone della domenica... e con un GS... pensa te! Ma comprati una moto seria... :lol::lol: |
se,
vero.... |
Condivido tutto; unico difetto riguarda le sospensioni (io ho un 2005) e presto le cambio
|
E' stato pagato dalla BMW Italia...
|
devo ricordarmi di pagar da bere a giovaq, per averti fatto credere che... etc. etc. :roll:
:lol: |
Se BMW Italia mi regala le borse Vario, tagliandi fino 100 mila km e magari un completino airflow3, potrei anche fare meglio e aggiungere :
1) Le sospensioni originali sono al top della gamma 2) Il prezzo di listino e' molto competitivo 3) Il cavalletto centrale ispira solidita' al 100% 4) Il laterale idem 5) Il plexi copre benissimo... a tutte le velocita' e piloti di tutte le altezze 6) l' indicatore della benzina e' piu' preciso di quello della mia auto ... posso fare anche di meglio... prezzo im MP :lol: |
Quote:
|
ieri giornata incredibilmente bella passata tra le milioni di curve che attraversano l'Aspromonte, il GS è nel suo terreno preferito, il misto stretto e non c'è ne per nessuno, e poi ha ragione profeta, vai veloce e pieghi con la metà della fatica....troppo bella!!!
|
Merlino... Vai piano...
|
Quote:
con tutti i km che fai ! PS: Se vedi Giovaq ricordagli di andare a fare il primo richiamo del 1098 :lol: |
un giorno o l'altro proverò questo giocattolo.
anche se scendendo dalla mia avrò seri problemi ad adattarmici. |
concordo che sia una moto Geniale Speciale che ti rende quello che gli dai.
|
Quote:
|
grazie Stuka, ma non sono ancora pronto al grande salto.
Magari se mai faranno un K 1200 GS... |
Pacifico, non immagini quanto io vada piano.
Come ho già scritto per me la strada asfaltata corrisponde ad una tappa di trasferimento tra due punti, me la godo guardando il panorama... |
come al solito,come per tutte le versioni e aggiornamenti.........
il gs logora chi non lo ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
per il Prof.
......stardo...... aspetta misano poi ridiamo |
Quote:
|
Su di una questione, tra le tante, Profeta ha perfettamente ragione: la facilità con la quale il GS va forte. Potrà non essere la piu' efficace tra le moto, o quella con l'avantreno piu' saldo, avrà un cambio perfettibile... Ma va di un bene che leva il fiato..... Soprattutto il MY 2008.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©