![]() |
Auricolare Aggiuntivo TTR2
Qualcuno che ha il TTR2 ha abbinato un secondo auricolare per comunicare con il passeggero?
Se si, quale modello devo acquistare? Nel sito no trovo un c@zzo! Grazie per gli eventuali suggerimenti.... |
che io sappia il cardo in dotazione NON funziona da interfono, ma si collega soltanto con il navig......
|
Ho il TTR2 ma non ho ancora abbinato il secondo apparato.
Il sito di riferimento è il CARDO e non TomTom, ovvero: http://www.cardowireless.co.uk/shop/...hp?language=it Ciao. |
@ nautilus
secondo me dovresti acquistare un Cardo Q2, che userai come master collegandolo al GPS, al cell e all'interfono del TTR che hai già, il tutto tramite BT (supporta + collegamenti) |
Quote:
Grazie ps scusate le domande che possono sembrare ovvie o peggio dementi, ma è una tale giungla :confused: |
Certo! Lo colleghi tranquillamente ma sarà solo interfono bt. Lo zainetto non potrà collegare il proprio cell.
|
ottimo, tanto lo zainetto è mio figlio ;)
|
grazie duepignatte per la precisazione...:!:
|
peccato che così il cardo in dotazione al TTR2 viene accantonato..
|
Quote:
Il Cardo in dotazione lo colleghi al Cardo Q2 (che acquisti come singolo) e lo usi come interfono con quest'ultimo in modalità bt. Il Q2 lo usi accoppiandolo con i vari dispositivi GPS, cell, Cardo "TTR2"... Non accantoni nulla ;) |
hai ragione pensavo che il Cardo Q2 fosse doppio...:mad:
|
e per chi come me ha già un midland doppio che se ne fa?
serve a qualcuno?? |
ragazzi il Cardo in dotazione del TTR non è interfono, quindi non può funzionare con il Cardo Q2
il Cardo Q2 è compatibile con le precedenti versioni INTERFONO Cardo/Midland |
Quote:
|
tanto per chiarire, il protocollo BT è comunque via radio, adopera delle frequenze e modalità di riconoscimento predefinite, sono sicuro che i modelli interfono, essendo predisposti al pairing automatico con altro dispositivo possano funzionare, da quel che posso intuire questa procedura è esclusa per i modelli non interfono........quindi non potrebbero essere interfacciati....rimango in attesa di info da parte di Comigs....sarei felice per voi di essere smentito;)
può essere che abbiano previsto sul Q2 un pairing che preveda l'invio automatico del codice di abilitazione al dispositivo non interfono, (codice 0000) ma se così fosse potrebbe funzionare anche con tutti gli altri auricolari BT che utilizzassero lo stesso codice di attivazione........la cosa mi farebbe ulteriormente felice....:arrow::arrow::arrow: |
anche io sono curioso di sapere se il cardo del tomtom rider 2 si collega al q2.
volevo passarlo allo zainetto e comprarmi il q2. |
Ragazzi La Scimmia Sale Fateci Sapere !!!!!!
Sono Moooolto Prossimo All'acquisto Dell Ttr2 E La Cosa Mi Interessa Molto Visto Che Io Non Ci Capisco Un Azz@ Di Sta Roba:!::!::!::!: |
allora sto CARDO Q2 funziona con l'auricolare Cardo (non interfono) del TTR ???
o NO !!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |