![]() |
La ghisa se ne va......
....dopo più di 87.000 km di servizio ho deciso di sostituirla.:rolleyes:
Se penso a tutti gli eventi ed alle persone che mi ha fatto conoscere con QDE, il Mukken doloMITICO 2003, le Chianine, le Piadine, le Kurve&Baccalà, i CMRN di Ihm, le girate di qua e di la dell'appennino, gli innumerevoli casa-lavoro. Non mi ha MAI tradito, sempre pronta.:eek: Tra qualche giorno tutto questo farà parte dei miei ricordi e non ci sarà più ciò che me li faceva rivivere ogni volta che, rientrato a casa e spento il motore, restavo per secondi interminabili a rimirare. Grazie GhiSa!:!::(:!::(:eek::eek: |
Ehei! Ma la plastica non sarà da meno e perpetuerà!
|
Già, non dovrò più fare il richiamo dell'antitetanica.....:lol:
Debutto previsto della nuova: 25 Aprile, raduno Motorama-Croce Azzurra Sieci, ore 9,00 circa, via Mannelli, Firenze. |
Quote:
|
.. perdona loro perchè non sanno quel che dicono .. Condivido la Tua scelta :lol:
|
La nuova sarà all'altezza?? :(
|
non mi dire che ti sei preso il gabbibo?!:rolleyes:
|
Sei sicuro di andare in meglio?? Io comincio già ad avere dei dubbi:mad: leggi quello che è successo a me
|
Quote:
E' successo pure a me... (sebbene si trattasse sempre di polimeri :lol:) http://www.quellidellelica.com/vbfor...io+muccagialla |
cancellato :-o
lo sapevo che eri un mezzo romagnolo:lol::lol::lol::lol::lol::D:D |
Fuori un'altro!!
|
Mah, dopo che l'hai detto tante volte finché non vedo non credo! :lol::lol:
Comunque se poi fosse una Norge una provettina la farei volentieri... ;):D |
...Non preoccuparti! La plastica è il futuro! Sono anni, che oltre al 1200, ho anche auto di plastica e sono di entrambe soddisfatto!
|
:eek::mad::rolleyes::lol::cool::arrow::-p;):!::D:-o:):(:confused::sign3::eek::mad::rolleyes::lol::co ol::arrow::-p;):!::D:-o:):(:confused::sign3::eek::mad::rolleyes::lol::co ol::arrow::-p;):!::D:-o:):(:confused::sign3::eek::mad::rolleyes::lol::ar row:;):!::D:-o:):(:confused::sign3::eek::mad::rolleyes::lol::ar row::-p;):!::D:-o:):(:confused::sign3::eek::mad::rolleyes::lol::ar row::-p:!::D;):!::):sign3::confused::(
|
Hai fatto solo bene, l'unica cosa è che non so cosa hai preso........:D:D:D
|
uzzi.....??????????
|
hai preso la stelvio, complimenti, hai coraggio, io non ci riuscirei neanche se mi piacesse
|
dorsoduro? oddio peggio di prima, oppure apoteosi la granpasso?
|
moto italiana:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Moto italiana?
Una Multipla pure tu, come Cinzia? :confused: |
Gs 1200 r '08 !!:D
|
Beh, in effetti un GS è più italiano che tedesco:
Telaio Termignoni; fusioni Gilardoni; scarico Lanfranconi (tutto "oni" :lol:); freni Brembo; corpi farfallati Dall'Orto; ecc. ecc. :) in ogni caso, meglio italiane che cinesi...:confused: |
A' Kili, te sei dimenticato il telaio Verlicchi sulle K (almeno quelle a sogliola), le plastiche Acerbis, la forcella Marzocchi.
Come personale tradizione consolidata comanda, offrirò un pranzo dalle mie parti (fiorentina compresa!) a chi indovinerà la marca, il modello ed il colore della prossima moto. A VOI!:D |
Ah si Verlicchi, mi sono sbagliato...
Dimenticavo pure le forche Marzocchi....la "M" c'era sulla vecchia GS e c'è pure su questa... |
Auguri Andrea ;)
per la nuova avventura ..... importante è che abbia sempre e solo 2 cl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |