![]() |
Buongiorno
Sereno, faccio colazione e poi mi avvio...... K-Pride :D:D
buona giornata....... signori :D |
Buongiorno. Fatta colazione. Cazzeggio per un pò e poi si continua a lavorare fino a domenica 27. Comunque le ferie lentamente si avvicinano.
|
Buona giornata a tutti.
Cazzeggio anche io un pò, e poi vado a lavorare, e ovviamente per non perderci l'abitudine lavoro ache domani. |
Buongiorno, quì piove e tira vento. A proposito di colazione, fatemi un pò pensare che cosa mangiare............
|
Macchettepensi: Simmenthal!
|
Quote:
|
il mio unico weekend lavorativo annuale, proprio in concomitanza col KPride, sarò sfigato!!!:mad::mad::mad:
|
Se c'è la faccio a resistere, questa mattina evito di mangire un pezzo di pecorino, mezzo salamino e qualche salsiccetta. Ovviamente il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di montepulciano.
|
buon we a tutti.:D
qui 15°. |
...buongiorno....anche io sono al lavoro...:rolleyes:
|
Buongiorno! Nebbia in val Padana,10°,tempo in miglioramento,si consiglia l'apertura delle stalle e...pascoli liberi per le nostre Mukke:D
|
Buon giorno a tutti; sole anche su Pisa.
La mia mucca è sempre stata al pascolo da quando l'ho ritirata, esce alle 6.30 e rientra alle 20 circa :D...tutti i santi giorni della settimana tranne il sabato e la domenica che si riposa un pò di più ;) |
:lol: :lol:buon giorno qui oggi forse un pò di sole si vede forse oggi pomeriggio un giretto :lol::lol:
|
Buon giorno a tutti
|
Buongiorno,qua buono con minace di nuvoloni,per ora esco in bici,poi vedo.
|
.....giorno oggi forse vado al mare!!!!!:D:D:D:D
|
chist è u' paes' du soleeeeee, chist è u' paes' du mareeeeeee.....:(:(:(:(:(:(
ma doveeeeeee?????? nuvoloso e freddo qui a Taranto, non c'è più la mezza stagione :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: gigiboxer |
sole stupendo a Pinerolo, mattino lavoro pomeriggio un bel giretto
_______________________ R1200GS |
buon sabato a tutti!!!!!!
|
Buongiorno
Buongiorno a tutti.
Sole dopo una tempesta di vento notturna |
Buongiorno! :D
|
Buongiorno, qui sereno e due giorni di riposo, piccole incombenze casalinghe tipo comprare il vino, fare la denuncia dei redditi, etc.
Speriamo tra oggi e domani di riuscire a prendere la moto. Buon weekend a tutti. :) |
Al lavoro oggi e domani.......mentre gli altri si divertono.:mad:
Sempre meglio che arrivare sul Muraglione e trovarci il mondo.:( Buon sabato a tutti |
buongiorno
qui non piove ma non so ancora per quanto!!! |
Quote:
buongiorno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |