![]() |
Vitellina
Ciao ragazzi, sono un giovane possessore di F650 GS, marchigiano trasferito a malincuore nel capoluogo lombardo (si capisce che mi manca il mare?).
ero convinto di farmi uno scooterone.... Se mi guardo alle spalle: "ma come ci pensavo???" Pensate che alla moto mi ci ha fatto pensare un guzzista... ed io come ringraziamento l'ho tradito per l'elica. :D Per ora parto con la piccolina, ma già sto scrutando le tettone della sorellona... Beh, piacere di conoscervi!! Lorenzo |
ciao moz e benvenuto
|
ciao Moz e benvenuto
io ho fatto il contrario arrivo dal capoluogo lombardo e vivo nelle marche ciaooooo |
ciao Moz
e benvenuto tra gli Emigranti di qde.....
e caspista se mi manca il mare.....ma esistono le moto, e come ben sai con le moto si fanno i km....ed allora quando puoi lo vai a visitare...come se fosse un tuo parente un amico.... ben arrivato:D:D |
Grazie per il supporto morale!
|
ciao moz...piacere di conoscerti anche io sono nuovo e volevo chiederti come hai fatto ad inserire il mess. "di buon giorno a tutti sono nuovo"..io purtoppo non ci riesco..... grazie anticipatamente
|
vai nella sezione e premi il pulsante sulla sinistra "New Thread" che si, in effetti non è così accessibile e ci vuole un attimo a trovarlo.
Ciao! Moz |
ok grazie... ci provo
|
Non avere rimpianti per il mare Moz .... ci sono un sacco di belle montagne nei paraggi di Milano, da girarci in moto !!! :-p:-p:-p
Ed anche i laghi ... http://digilander.libero.it/R80GS00/...-060211-08.jpg Ahhhh ... dimenticavo .... Ben arrivato !!!;);) |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Maz e benwenuto fra noi !!!!
|
Benvenuto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |