![]() |
Protezione "filo" serbatoio
3 allegato(i)
Qualcuno ha mai affrontato il problema? A me si sta progressivamente "scrostando" la vernice del serbatoio dove indicato nelle foto (punto probabilmente molto più delicato in assoluto).
Avevo pensato ad una guarnizione fasciante (magari nero lucida, da applicare lungo l'intero filo. Qualcuno ha un'idea migliore? Thanks in anticipo... |
Semplicemente farei un ritocco in carrozzeria......
Dpelago KTM 990 Adv. |
l'avevo fatto sul bandit 1200 ed era venuto benissimo: compri una guarnizione tipo quelle per portiere delle auto, e ce la metti sopra, magari nera. ce ne sono di differente spessore e risolvi una volta per tutte
|
Con questa moto non ancora ma io ho sempre avuto in casa un piccolo barattolo (250 g) di vernice del colore della moto con cui fare dei piccoli ritocchi, utilizzando un pennellino quanto più piccolo possibile.
Sono sempre stato più che contento dei risultati. Dopo aver letto il tuo messaggio lo farò anche stavolta. Quanti km hai? |
..oppure frega a tua moglie/fidanzata/sorella lo smalto per le unghie trasparente e applicalo con un pennellino lungo tutta la parte incriminata.....
|
Quote:
|
Quote:
|
la guarnizione tipo auto mi sembra un buon rimedio
|
Quote:
|
quel tipo di protezione ha un collante speciale all'interno che non è definitivo,serve solo a non farlo scappare una volta incastrato sul profilo.
Lo spessore mi sembra uguale per tutti,che sappia varia solo la lunghezza ,credo la trovi al max da 70 cm Lamps |
Quote:
Dopotutto lo smalto per le unghie altro non è che una vernice monocomponente acrilica.. |
...e che voi sappiate, dove si trovano le guarnizioni? Normale rivenditore di accessori auto o mi devo buttare su quelli moto?
|
Autoaccessori.
Dovresti trovarla sotto la denominazione "salvaporte".. |
bagsteeeeeeeeeeeeeer :lol:
|
Siete tutti MITICI! :D:D
...compreso Panda... soluzione già pensata, ma non appagante per l'occhio. :( (IMHO, naturalmente) |
.......................con il 1150 nisba, per ora......S.P
|
... Non si rimedia...:mad:
Cambia la moto :lol::lol::lol: |
scusate non se dirlo o non dirlo
ho il timore di mettere una pulce nell'orecchio all'amico Eric
:confused: |
Quote:
|
No aspetto ...me lo deve dire lui :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |