![]() |
Chi ha provato la nuova F 650 GS
Potreste riepilogare le vostre impressioni? L'ho vista dal vivo (se così si può dire di una moto) ed è molto meno brutta di quel che pensavo. Montando la sella alta potrebbe addirittura essere una valida opzione per sostituire la XT 660 R che cavalco attualmente. Insomma, ditemi...
|
Provata, in città quasi meglio della sorella 800, poco protettiva e il freno anteriore (senza ABS) tendeva a bloccarsi.
Sicuramente una buona moto da rivedere cerchi (orrendi) e freni, nonché il nome visto che è 800cc |
L'ha provata Toro ..pare ne sia rimasto favorevolmente impressionato.
|
chiedi a Frikke ... l'ha tenuta qualche giorno ... ;););)
|
Anch'io l'ho vista dal vivo e la giudico bella, anche i cerchi sono accettabili (non so se siano abbastanza robusti per un off leggero come quelli del GS1200...)
il problema a comprarla è però un po' di autocastrarsi...meno potenza, cerchio da 19 (anzichè 21)...l'unica ragione plausibile di acquisto che trovo è quella di avere gomme tubeless, oltre al prezzo di vendita ovviamente |
Fine dei dubbi: ho preso una Suzuki V-Strom 650 Traveller. Alla fine fanno la stessa cosa, ma la Suzuki la fa piu' economicamente. Tra l'altro, così diamo alla BMW modo di correggere le inevitabili sbavature di una prima serie. Grazie comunque dei pareri!
|
Quote:
così mi fai arrossire :-o si l'ho provata... ma ci ho fatto un giretto e non posso giudicare proprio nulla. se cerchi nei miei messaggi c'è l'articoletto ;) ma vale una sega. |
Quote:
meno spesa, simile resa. praticamente bella mossa. ma... quante ceppa di moto cambi all'anno? :lol: |
Il massimo numero con l aminima spesa! Purtroppo alla passione per il cambiamento non corrisponde la disponibilità economica. Quindi mi muovo sempre in quella zona di confine tra il "vorrei" ed il "ma non posso"!
Il bello e' che ogni volta penso di comprare la moto con cui faro' una vita e centinaia di migliaia di chilometri. Sono un romantico idealista (astenersi dagli insulti, please!). |
a chi lo dici :lol:
di norma, ma non sempre, riesco a fare una stagione con la stessa moto ;) |
ottimo motore per la suzuki vstrom
ho lo stesso ,otore sulla mia raptor ed e' una meraviglia cia bim |
Ho avuto la V-Strom 650 nel 2004 e ci sono stato benissimo, quindi so cosa ho comprato! Spero di divertirmi e di viaggiarci un po', nuovo pargolo permettendo!
|
Ottima scelta:!::!:. Io non avrei avuto dubbi sulle due. ;)
|
Per l'acquisto della V-Strom mi tratteneva un pò la manutenzione ogni 6.000 km, ma alla fine è più un problema psicologico, considerati i costi di un tagliando alla mia officina autorizzata Suzuki (spesso inferiore a 60 euro...).
Dovrei ritirarla oggi. Devo dire che, nonostante abbia comprato più di 30 moto nuove nella mia relativamente lunga vita motociclistica (compio quest'anno i 40 e vado in moto da 25), sono comunque emozionato! |
.... poi considera che malgrado siano ogni 6.000 km rispetto magari ai 10.000 di BMW, saranno anche gli unici perchè avere altri problemi con un V-STROM la vedono mediamente dura........
Allora buon pomeriggio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |