![]() |
Da Gorizia ad Assisi:INFO
Ciao a tutti!
In occasione del ponte del 25 aprile, alcuni amici compreso me partiranno da Gorizia in direzione Assisi!!!! Vi chiedo: visto che non vorrei fare troppa autostrada, qualcuno di voi mi sapreppe suggerire qualche tragitto divertente?? Ero in dubbio, sul passo della Futa da una parte o passare per la gola del furlo... Non essendo ma stato da quelle parti nonho la minima idea, sulla strada da seguire! Un aiutinooooooo???? :) |
Dipende quanto tempo hai a disposizione!!
Fino all'appennino tosco/romagnolo e umbro /marchigiano, non hai molta scelta, ma poi.... devi selezionare un bel po'. Per i miei gusti, il Furlo, pur essendo suggestivo (ci passavo quando ero piccolo per nadare al mare) è estremamente minimale.... lo passi in pochi minuti e la strada è pressocchè pianeggiante... Poi puoi fare un po di zig zag.... ma alla fine ti consiglio il valico di Scheggia e poi verso Gubbio poi in 20 minuti sei ad Assisi attraversando la campagna umbra... |
Ciao
grazie per la solerte risposta! Mah il tempo è quel che è.....partiamo venerdi alle 7 e torniamo a casa la domenica!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |