![]() |
tra 10 minuti...
monto in moto e vado in marocco,:D:D:D:D:D buon proseguimento a tutti :?::?::?::?::?:
|
azz..buona strada ;)
|
bravo, divertiti
|
Suerte! :D:D:D:D:D:D
|
buon divertimento!
|
Buon viaggio !!!
|
buona strada ;)
|
Beato te.................divertiti
|
invidia benevola!
Divertiti x tutti noi |
Beato te!!!!!!!!!!! In questo momento ti invidio, avrei proprio bisogno di un bel viaggione!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo e divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Che meraviglia!
Un sogno. Buon viaggio e divertiti. |
Buon divertimento :D
...aspettiamo un resoconto, con tanto di foto, al tuo rientro ;) |
Ci sono stato tempo fa...Merita davvero! ;)
|
Concordo con TANO e cmq buon viaggio e divertiti
|
Che grande, buon viaggio............
|
bella li...:)
Ti invidio veramente ;) Fai benone, divertiti :D:D |
ora sarai già partito.. buon divertimento :D
|
invidia...
|
non si può leggere un post così il Venerdì mattina..... mi hai ucciso la giornata..........
:gib: BUON VIAGGIO!!!!!:D:D:D |
Hai spento il PC?
..................... Buona Viaggio!!! |
maaa... a far cosa??:gib:
|
[IMG]http://img204.imageshack.us/img204/7...ggioqu6.th.jpg[/IMG] Per darvi il colpo di grazia finale:gib:, anche noi partiamo per il Marocco domani:D:D:D
|
Hai preso le "cartine" che in marocco fanno schifo? well, io sono appena tornato dall'India, e mi fa molto piacere vedere che non si viaggia solo su internet su questo blog. e voi cosa aspettate a muovervi??
aspettative ? licenziamenti? dimissioni ? chiusura d'attività ?sospensione di servizio ?anno sabbatico ?sosta di riflessione ?malattia? pensione ? cessione ?recessione ? |
...INDIA...che delusione:mad:un agglomerato di sfigati senza speranza...meglio la Tailandia:arrow:
|
L'India è uno dei posti più belli del mondo e le persone che ho trovato lì sono state meravigliose e di loro ho un ricordo indelebile.
E per quel che riguarda il Marocco...aspettame, per favore, oppure se qualcun altro vuole andare, annamo, famo, organizzamo o famose organizza' da qualcuno pratico. Ammazza, oh. Io devo parti', ma sul serio, non vojo anna' a magna' la domenica, vojo anna'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |