![]() |
consigli per gli acquisti
ciao a tutti come ho gia detto nel forum di presentazione sono un possibile giessista in cerca di moto... diciamo che mi sto indirizzando sul gs 1150 del 2003 visto che è già twin.. ho visto però dei prezzi molto variabili, vorrei sapere da voi un idea di quale sia il vero valore di questa moto considerando che ha già 5 anni e non è più in produzione.
grazie anticipatamente per i vostri utili consigli. |
Occhio che il quando ti registri il primo messaggio deve essere di presentazione al forum : Buongiorno a tutti sono nuovo.
Ciao |
..ma, mi sembrava di averlo fatto la scorsa settimana... forse non ho capito un granchè, sono proprio nuovo di forum..
comunque grazie. |
X jimi guarda che il messaggio di presentazione non aumenta il contatore :)
|
ho verificato.. effettivamente mi sono presentato il 14 ma subito dopo di me è arrivata una fanciulla... sai com'è , l'attenzione è stata catalizzata!!
Vabbè vado sullo specifico, ne ho vista una da un privato a 6600 del 2003 con 38000 km .. che ne dite? Sembra in ottime condizioni. |
secondo me è una richiesta onesta...optional?
|
borse e paramotore, manopole riscaldate e abs. insomma pronta all'uso..
|
mi sembra un buon prezzo, se scende a 6300/6500 ancora meglio!
ciao |
con gli accessori che ti da mi sembra un buon prezzo anzi.....
|
grazie mille!! domani vado a provarla poi vi so dire .... a presto
tiro a 6.500 poi vediamo.. |
Vado a provarlo...
seh, nelle tue condizioni... :gib: |
6500 cmprensiva di tutti gli optional mi sembra un buon affare se è in buone condizioni al volo
|
io la cercherei senza abs/servofreno elettrico...(vai a cercarti le varie discussioni in merito)
se comunque non ti disturba il prezzo è buono |
Io ho preso l'ADV a 8.000 senza abs con borse e manopole risc. di fine 2004 con 30.000.....fatti i conti....
Secondo me non è un cattivo prezzo... |
per valutare il prezzo fai riferimento all'usato dei conce bmw pari caratteristiche.
e considera ca. 10-15% in meno. il prezzo sembra ottimo. verifica piuttosto l'omologazione antinquinamento; non necessariamente t.s. significa euro2. anzi, molto probabilmente una 2003 è ancora euro1. dipende dal numero di telaio. vedi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=14 |
6500 banane non sono tante per un giocattolino come quello
|
Vai di 1150 e non te ne pentirai...Poca elettronica e tanta sostanza ;)
|
Il mio gs del 2002 senza accessori se non le borse il conce lo vende a 6800 euri 200 euri in meno della valutazione che mi avevva fatto.
Fossi in te valuterei anche un 1100 che non soffre dei fastidiosi battiti in testa |
prezzo ottimo e non fare la c.....a di prenderla senza ABS , il servo freno è si una rottura , ma quando sei nei guai e ti attacchi ai freni ringrazi di averlo ., poi degustibus
tornassi indietro ne comprerei una piu kilometrata ma ad un costo inferiore ,ti renderai conto della qualita superiore delle Mukke |
grazie infinite a tutti.. sabato l'ho vista e ho deciso... la prendo, in settimana faccio il passaggio. Divento un mukkista a tutti gli effetti!!
Unico dubbio che mi rimane è la mole e il peso da fermo... sono 1.74 e peso 70 kg... comunque ormai è fatta.. vedremo al massimo la rivendo in autunno...ma tutti dicono che ce ne si innamora..... |
direi intorno ai 7000
|
ultima cosa, per quanto riguarda l'omologazione EURO 1-2 ho visto il post di jjerman(grazie), si parla di r 1150 gs adventure e basta o tutti i gs a partire da n. telaio indicato da circolare?
|
Vai e acquista, non esitare.
Prezzo ok |
Si, ma si può aggiornare la carta di circolazione, per l'Euro2.
Sì 1,74 metri, quando salti??!! :lol::lol: Poi ricordati, se la moto è come una donna, torna sempre valida la frase che si dice alle donne: "... non sono le dimensioni che contano, ma come si usa!!" Un altro convertito all'elica!! |
Alla fine è arrivata a casa...
Mica male il ferro, anche se il 1200 l'ho sentito più immediato come guida. Ovviamente quella di DRossi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |