![]() |
Oggi solo il Tutor, domani anche il Minosse
Cito testualmente :"Presto, entrerà in funzione anche un nuovo dispositivo, denominato Minosse, che permetterà di monitorare anche i "furbi" che cercano di sottrarsi al Tutor passando sulla corsia d'emergenza."
Ma allora il Tutor si può evitare. Tutti in autostradaaaaaaaa |
Dove hai sentito la notizia?
|
http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=132592
Alla fine dell' articolo si parla anche del Minosse, come da citazione. |
e poi l'Enea e poi l'Ettore e poi mia nonna.............ebbasta spendere centinai di migliaia di euro per fare cassa......spendete per sostituire i guard rail e per rifare in modo decente l'asfalto..............bastardi!
|
E verrà il giorno in cui tutti circoleremo senza la targa così da mandare aff...lo tutor e minosse! :gib:
|
Sti bastardi, facessero sicurezza ( vernice a terra antisdrucciolo, guardrail, vie di fuga, gallerie illuminate decentemente, etc..... ) invece di fare cassa.
|
Per quelli che pensano di sottrarsi alla multa passando nella corsia di emergenza scatterà un aumento delle sanzioni.
Già oggi, se passi in corsia di emergenza, il Tutor ti becca: solo, non considera che sei in corsia di emergenza. |
Scusate ma da dove nasce tutto sto astio?
C'è qualcuno di voi che abitualmente viaggia oltre i limiti del codice sulla corsia d'emergenza? Bè a questi, imho, dovrebbero toglierli anche le mutande |
Quote:
cerchiamo inoltre per quanto possibile di non alimentare false speranze , creare leggende metropolitane e puttanate varie, grazie. |
Stuka... un favore... me li spegni verso le 10.00 !?! Devo passare con una certa fretta... grazie...
AHAHAHAH |
io implementerei un SW che mandi affanculo (oltre a multa e punti da codice) quelli che non occupano la corsia di destra libera!
ma cazz... non si può che in A4 da quando han finito i lavori ci si infili tutti in 3 e 4^ corsia (certo, meglio della coda in terza ma...grr) !! :gib: |
senza saperlo qualche volta l'ho fatto, quindi ha funzionato!!! :lol:
Comunque la velocità di codice non è un reale problema in autostrada, lo diventa su statali e provinciali se fissata a dei limiti ridicoli. |
Quote:
ahahha |
mio cugggino invece mi dice che non e' vero
|
mi sà che ha sfidato solo se stesso perchè se trova l'auto in"borghese" come in A4 allora dopo ride molto poco ed il tutto in diretta.......;)
|
Stè il mio di cugggino mi ha detto che il sistema funziona solo per poche ore consecutive..... e poi dai... come in tutte le cose ci sarà il sistema per contestarlo, mo chiedo al cuggggino :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |