![]() |
cerco top case F800gs
ciao a tutti
qualcuno mi sa' dire se esiste una piastra + top case non originale per F800gs? originale € 600,00! grazie per l'aiuto |
600?
A me hanno proposto il top a 470 montato.. |
ma originale?
il mio compreso di piastra( € 100,00) |
Quote:
|
Forse Ti Hanno Proposto Quello Piccolo.
Lo Sai Che Sono 2 Misure? Fammi Sapere |
ragazzi ma voi cosa volete mettere come top case sulla moto?
Io sono veramente indeciso. L'originale non è granchè a mio parere e costa. Avete soluzioni che state vagliando? E come valigie laterali cosa mettete? Io propendo x le zega ma tra le altre cose non sono così semplici da ordinare e ricevere al momento :mad:. Ci confrontiamo? |
fatti un giro sul sito della givi, ha già fatto la piastra apposita e poi puoi montare il bauletto che preferisci, oppure hepco&beker
|
Io ho fatto mettere il top case originale ( € 600,00). Ed effettivamente costa tanto. Mi sta un po' sulle balle perche' e' anche piccolo rispetto a quello della givi. Contiene solo un integrale!
Per le laterali aspetto tempi migliori. Inoltre mettere un bauletto della givi, che e' ovale , su una moto abbastanza squadrata, non mi sembra il massimo! che ne dite? |
Quote:
Spese x spese volevo far che prenderlo con le laterali, ma ho ancora dubbi sui modelli. Le hepco sono installabili sulla ns? Ieri ho provato a chiamare motowind ma nn ho mai trovato nessuno... |
Quote:
dai un occhio a cosa Ti interessa sul loro sito e se posso esserTi utile scrivimi in mp ;) |
Quote:
a me piacerebbe vederle dal vivo. Le hanno in negozio visibili? Ho chiamato touratech e le zega non me le garantiscono affatto per giugno...stesso stress già provato per la moto ma è possibile??:mad: |
Quote:
vienimi a trovare io ho lo studio in Porta Garibaldi ed il negozio è a 50 metri da qui, prendiamo un caffè insieme e le andiamo a vedere. Ti confermo che in negozio hanno tutti imodelli visibili. ;) |
a Toro e Automedonte,
come state? Se avete aggiornamenti o novita' su cosa e' meglio e + bello mettere come borse, ditemelo cosi' valuto le vostre idee. grazie e buona serata! |
siamo andati a vedere le hepco.
Belle ma alla fine forse preferisco le zega touratech (che tra l'altro facendo 2 conti se giusti) costano come le hepco ma su queste ultime c'è da calcolare un 15%. Domani chiamo in Touratech per avere conferma dei prezzi. Io avrei deciso per le zega da 35. Se mi manca qualcosa compro le borse ortlieb da mettere sopra. Guardando il catalogo ho infatti notato che non siamo costretti ovviamente a prendere la soluzione da loro proposta specificatamente x la ns moto (dai costi di 700 e 1000 euro circa per borse da 29-35 e due da 41 rispettivamente). In questi casi le borse sono studiate appositamnete per la ns moto e x lo scarico esistente. Nella soluzione intermedia da me vista con 835 euro circa mi compro le 2 borse da 35, due borse interne, i vari fissaggi e le serratture. Ma qui non c'è + la rientranza x la marmitta. Saranno un po' + larghe (e infatti pensavo alle 35 e nn 41), ma almeno se in un domani cambio le moto le rasferisco su quella nuova. Top case: buio assoluto |
salve
qualcuno ha montato il topcase ? io ho ordinato la piastra hepco & becker specifica ma non so ancora quale top scegliere per le laterali penso le givi morbide T449 Borse laterali estensibili, in cordura, dotata di base termoresistente, fino a 35 litri l'una ;) ma non credo possa reggere appoggiato allo scarico quindi ho gia ordinato la mascherina silenziatore terminale touratech che purtropppo costa quasi come le borse :( siao |
Ciao, Givi ti da con meno di 70 euro la piastra e poi con 200 circa il topcase quello grande, totale meno di 250 euro.
io ho appena messo il topcase originale, pagato 400 euro con la piastra. il montaggio e' una fesseria, togli i due tappini neri, togli le 4 viti dall codino e installi la piastra. facilissimo. A me hanno detto che l'originale e' uno solo di una misura, telescopico, c'e' una leva che lo fa alzare di qualche cm. occhio pero, prova a vedere se ci sta il casco, il mio, Schuberth C2 non ci sta con il case tutto alto, bisogna sforzarlo un po'. ciao |
Quote:
|
Qual'è il vero prezzo?
Ciao a tutti
qualcuno di voi conosce il prezzo effettivo della piastra + topcase originali per la F800Gs? Io ho sborsato €.600,00, qualcuno €. 400,00. In teoria dovrebbero avere dei prezzi fissi, e invece ........:mad::mad::mad: |
sono stato alla touratech ad Orange. Ho comprato già qualche accessorio, ma soprattutto ho visto bene queste Zega. Molto belle e resistenti.
Il ragazzo del negozio mi consigliava di prendere l'accoppiata 29+35 perchè altrimenti la moto diventa troppo larga. Per compensare i minori litri ho preso due sacche Ortlieb da 22 litri. Per info dei possessori di Gs800: il telaio per le valigie dovrebbe arrivare fra 10 giorni... Io intanto ho preso borsa serbatoio, paracatena e copriserbatoio del liquido freni anteriori. |
355 euro il bauletto
102 la piastra 38 il cilindretto x chiusura unica 109 borsa interna 71 imbottitura schienalino |
Stica@@@ Il cilindretto per chiave unica lo avevo pagato 23 eurozzi, alla faccia degli aumenti.:(
|
grazie Toro.
Sei troppo preciso! Lavori alla bmw? |
magari avrei pagato meno il Gs....
mi hanno dato un foglio con il costo di tutti gli optional... |
ciao , il tuo problema e' anche il mio , comunque la givi ha fatto la piastra per la gs 800 rene'
|
quanto costa il cilindretto? :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |