![]() |
pIOVE E SIETE PRESI MALE
...(Come da titolo) ...aggiungo "ricchione chi legge".
|
piove fino a lunedì con la motona nuova e sono preso male, non é che prendendomi del ricchione sono preso meno male!
S.Genesio? non quello sopra bolzano immagino, dov'é? |
acqua o no domenica un giretto non me lo leva nessuno. ho bisogno della mia dose settimanale.
:eek::eek::eek: |
se vendi il 125 e il 180 ti rimangono ben tre GS :-O
|
con uniti?
|
Quote:
quando dico"vado a fare un giro col GS" non sanno mai con cosa esco! :D:D |
Mai come oggi si puo' affermare "governo ladro" !
|
quoto, in effetti è ancora in carica luxuria e compagnia varia :cool:
|
1 allegato(i)
Quello che mi chiedo .........è..................
Ma perche ho sbloccato l'assicurazione se è un mese che piove ???!! ma che Ca@@o di tempo è questo ???!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Dovevo prendere na moto d'acqua........... :(:(:(:(:(:( |
la pioggia è così bella!
:!::D Il paesaggio è così cupo, teutone, wagneriano... e da dietro le tenebre: voilà eccole nella loro mortale bellezza cavalcare indomite le walkirie!!!!!!!! http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rieOnHorse.jpg :D:!::D:!::D:!: |
DIE WALKÜREN
Schrecklich ertost dein Toben! Was taten, Vater, die Töchter, dass sie dich reizten zu rasender Wut? LE WALKIRIE Terribilmente tuona il tuo tempestare! Che fecero, padre, le tue figlie, per provocarti a furente rabbia? :cool: |
DIE WALKÜREN
Zu uns floh die Verfolgte. Unsern Schutz flehte sie an! Mit Furcht und Zagen fasst sie dein Zorn: für die bange Schwester bitten wir nun, dass den ersten Zorn du bezähmst. Lass dich erweichen für sie, zähm deinen Zorn! LE WALKIRIE A noi rifuggì l'inseguita, il nostro schermo ella supplicò! Con terrore e tremore accoglie la tua collera: per la trepida sorella noi ora ti preghiamo, che la prima tua collera trattenga. Per lei làsciati intenerire, contieni la tua collera! |
BRÜNNHILDE
(tritt aus der Schar der Walküren hervor, schreitet demütigen, doch festen Schrittes von der Felsenspitze herab und tritt so in geringer Entfernung vor Wotan) Hier bin ich, Vater: gebiete die Strafe! BRÜNNHILDE (esce dalla schiera delle Walkirie, scende con passo umile ma fermo dalla vetta rupestre, e così si presenta a breve distanza davanti a Wotan) Eccomi, Padre: la pena imponi! |
BRÜNNHILDE
(heftig erschreckend) Du verstössest mich? Versteh' ich den Sinn? BRÜNNHILDE (violentemente atterrita) Tu mi scacci? Comprendo il tuo pensiero? |
DIE WALKÜREN
(verlassen, in aufgeregter Bewegung, ihre Stellung, indem sie sich etwas herabziehn) Wehe! Weh'! Schwester, ach Schwester! LE WALKIRIE (abbandonano con movimento concitato, il loro posto, scendendo alquanto più in basso) Guai! Guai! Sorella, ahimè, sorella! |
DIE WALKÜREN
(kommen in höchster Aufregung von der Felsenspitze ganz herab und umgeben in ängstlichen Gruppen Brünnhilde, welche halb kniend vor Wotan liegt) Halt' ein, o Vater! Halt' ein den Fluch! Soll die Maid verblühn und verbleichen dem Mann? Schrecklicher Gott, wende von ihr die schreiende Schmach! Wie die Schwester träfe uns selber der Schimpf! LE WALKIRIE (scendono del tutto, al colmo della commozione, dalla vetta rupestre e circondano in gruppi angosciati Brünnhilde, la quale s'abbatte, mezzo inginocchiata, davanti a Wotan) Férmati, o Padre! La maledizione trattieni! Dovrà la vergine sfiorire e soccombere ad un uomo? Tremendo iddio, da lei storna il conclamante obbrobrio! Come la sorella, la sua onta colpirebbe anche noi stesse. |
Di Wagner ho tutte le opere, chiaramente.
:cool::lol: |
Piove e più in su nevica..ziopork!
Arabba Ore 8.34 (Reba de Fodom..1612m slm) http://img168.imageshack.us/img168/5303/immag001ff2.jpg se anche al ponte del 1 maggio sarà così dovrò montare le catene sul GS altrochè inanellare passi su passi... |
Che figata!!!!!!!!!
a porta vescovo si scia ancora immagino...una delle piste che preferisco in assoluto! :!::!::!: |
ziogiuliacci
ma solo qui in terronia ci sono 20° ?? :-p |
in casa mia ci sono 21 gradi e senza accendere i caloriferi, praticamente tutto l'inverno.
...sotto abbiamo due vecchietti che scaldano da paura e noi di metano spendiamo meno di 200 euro l'anno W la terza età! :!::D:!::D |
Domenica è previsto un temporaneo miglioramento. Dai che si esce
|
the lock è la foto di precumon non di arabba (per la precisione) :lol:
chalet barbara? sai che l'ho fatto io? :lol: ma sei su? |
E va ben.....zioken!
Se avessi scritto Precumon..tutti a chiedere "doveee??" :lol: E no..non sapevo l'avessi fatto tu. In quanto agli edificatori dell'ambiente Fodom so ben poco! Lì ho altri interessi...;):cool: Purtroppo non sono su....non ancora. settimana prossima di sicuro. Foto inviata da amica di cui sopra..:-p |
Peccato, salivo a bermi una birra
Sarà per la prossima ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |