![]() |
Qualcuno di noi va in Tunisia tra il 23/4 ed il 2/5?
Io mi imbarco con altri amici il 23 aprile da Genova con G.N.V. e tornerò con partenza l'1 maggio da Tunisi, se qualcuno fosse in zona... ci beviamo un té alla menta sotto qualche palma... :)
|
Eravamo lì a Natale...Bellissimi posti, divertitevi! ;)
|
Ciao, mi puoi dare qualche dritta su come hai organizzato il viaggio? E, magari, già che ci sei, il budget che hai previsto? Grazie!
|
ciao ragazzi,
non vi dico nulla della tunisia, solo una dritta se al ritorno contate di dormire a tunisi vi consiglio di fare 20 km in + ed arrivare a SIDI BOU SAID qui c'è il conosciuto cafè des nattes mettetevi davanti alla scala, sulla sinistra sale un vicolo, vi trovate l'alberghetto SIDI BOU FARES non è di grandi pretese ma di fascino estremo se ci andate ...mi direte buon viaggio vi invidio:D paolo |
Levrieronero potrebbe scrivere un libro sulla Tunisia:cool::cool::cool:
Peccato che non ho il gruppo per quel periodo, mi averebbe fatto piacere vederti visto che non mi passi mai a trovare;););) |
ELILUKE: nessun problema, ti faccio volentieri il resoconto nei prossimi giorni. ciao.
ROBYGS: è stato davvero un peccato, anche a me avrebbe fatto piacere... AMAY450: questa volta non siamo passati per S.di ma è un posto che vale la pena vedere senza dubbio.. :-) |
DECIBEL: grazie... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |