![]() |
Starck per Voxan
2 allegato(i)
che ne dite ?
stessa fine della Motò ? |
scusate Starck
|
la terrei in salotto!
|
In salotto sarebbe bellissima!
Poi bisogna vedere magari e' una fiigata da guidare... Chi puo' dirlo? |
1 allegato(i)
altra foto
|
Mia moglie è fissata con i pezzi di "design".
Ne abbiamo alcuni in casa: sono scomodi da usare, non sai mai dove metterli e si rompono subito. I designer non me ne vogliano, ma quando le cose sono pensate in chiave estetica prima che per la loro funzione finiscono quasi sempre per scoppiare. :( |
BELLA
la moto dei lego........! |
semplicemente bellissima, al contrario della Motò che svolgeva egregiamente il suo compito nei bagni di molti paesi occidentali :lol:
poi però bisogna capire come va anche, ma sulla carte mi pare decisamente interessante. |
...cominciamo intanto ad immaginarla con la targa....:mad:
|
BHE... l'affermazione sui dessigner e' un po' fortina...
Conosco uno del team che ha disegnato la ducati 99qualcosa (la prima con lo scarico sotto il codino) .. so che ha poi parteciapto anche al disegno del tmax..e anche della multistrada (il che gioca a suo sfavore)... Ma lui e' un designer...come e' un designer chi ha disegnato il GS 1200... |
a me num me pias
|
Quote:
Aggiungo che dal mio punto di vista la vera bellezza di un mezzo meccanico, sia questo un'auto o una moto, è ben lontana da ogni discorso di "design" nella accezione moderna. |
diciamo che e' una bella scultura.
|
bella. ma a me piaceva molto anche la motò.
|
A me non dice nulla di particolare.
|
ma starck ha fatto una drastica dieta dimagrante o l'hanno photoscioppato?
cmq ha fatto anche un orologio di plastica x fossil...mah:confused: |
E la foto con il pezzo dietro?
|
Philippo Starco fa meglio gli spazzolini da denti.......davvero belli, neanche tanto cari.
Distribuiti credo dall'Alessi. |
tra l'altro Philippe Stark oltre ad essere un valentissimo designer è anche un grande appassionato ed utilizzatore di moto.
Molte delle sue creazioni, specie in ambito di arredamento, mi sembrano improntate ad una estrema funzionalità. Questa moto mi sorprende!! |
Quote:
|
Per me la foto è rovescia...
|
Mi Sembra La Moto Di Napo-orsocapo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |