![]() |
Un vostro parere
Ciao ragazzi,
vorrei un vostro parere sulla nuova tiger. I costi di manutenzione sono simili a quelli bmw? Vorrei cambiare la mia attuale moto quindi....consigliatemi |
a me me pias
|
dicono di un motore generosissimo........e linea molto bella........:eek:
|
è inglese.
fine dei ragionamenti :cool: |
In linea di massima i costi di manutenzione sono simili ma le Triumph sono più spesso sotto i ferri delle BMW.
|
ma dai???? eppure il motore dovrebbe essere ampiamente già collaudato
|
Quote:
http://farm1.static.flickr.com/37/11...ee9e96d20c.jpg :):):) |
mah!
I costi del meccanico per i tagliandi, a parer mio, sono ben ben al di sotto di quelli BMW che sento dire nel forum ( a parte il 20 mila che costa sui 500 euro), Come esperienza personale, sono alla seconda triumph e non ho mai avuto il benchè minimo problema e i tagliandi sono sempre stati intorno ai 120 euro (dalla Numero Tre). Magari sono sempre stato fortunato!! certo che se il meccanico fosse quella in foto, sarei il primo a scassare qualcosa!! |
costa poco ... è affidabile ... è bella ... va forte ... se vuoi viaggiare ci monti borse e bauletto ...
se non fai fuoristrada ... prendila che aspetti ... ;););););) |
Quote:
|
Gran motore per quel che ne so, ma in quanto a accuratezza e solidità dei montaggi, pare non sia all'altezza. Se ci viaggi è molto poco protettiva, praticamnte un "motardone". Ho qualche amico a Napoli e mi dicono che l'assistenza da quelle parti è davvero poco raccomandabile.
|
comunque non cambierei mai un 1150 adv per un tiger 1050
|
Roby, leggo ora nella tua firma che hai una 1150 ADV; secondo me hai la migliore BMW degli ultimi anni (anche se il motore 1200 è più divertente). Imho al posto tuo non la cambierei mai.
|
C'e' una comparativa con altre moto analoghe (c'e' anche il GS...) su In Moto di maggio. Magari ti fai un' ulteriore idea. Ciao.
|
Tieni il 1150 senza indugi....
|
Quote:
|
Quote:
|
E' una gran moto. Punto.
Ha un rapporto qualità prezzo eccellente, un motore da urlo, è bella (ma qui è soggettivo). Limiti? il cambio e una vocazione turistica limitata per l'uso in coppia (porzione sella passeggero piccola e troppo in alto e capienza delle borse di serie limitata) ...non è una maxienduro ma piuttosto una motardona più eclettica delle varie kappa sm e compagnia bella Nel caso... un gran acquisto IMHO |
Il passeggero sta sopra ad un trespolo parecchio più alto rispetto alla seduta di chi guida e questo per una moto dalla vocazione turistica non è il massimo della vita; esteticamente mi sembra troppo spartana.
|
Tra le moto che ho provato di recente è stata una delle migliori.... :eek:
Spicca su tutto un motore da 10 e lode :!: e la buona confidenza di guida che trasmette. Di sicuro la consiglerei. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |