![]() |
Quando qualcosa funziona bene...
...Prima o poi viene cambiata!
Succede a BS, grosso conce BMW moto e auto... Guarda caso il grande capo non ama molto le moto e predilige le 4 ruote delle quali nutre, da sempre, una gran passione... Guarda caso, quest'anno, in questi giorni, a stagione appena avviata decide di trasferire l'ottimo capo officina moto (sempre attento, competente, alla mano con spiegazioni e consigli oltre che, a mio avviso, ottimo tecnico con pluriennale esperienza sulle 2 ruote dell'elica) al reparto auto!!! Insomma un grosso conce senza capo officina moto, la signorina dell'accettazione moto che risponde malinconicamente senza nascondere l'imbarazzo per il trasferimento, 1 uomo in meno in officina, tagliandi, riparazioni e preparazione moto nuove che si dilata sin oltre i 20 gg di calendario... Bel servizio insomma...! Ma i mega ispettori BMW non dovrebbero valutare anche l'efficienza e l'organizzazione di chi li rappresenta? E se si, come possono permettere che la loro clientela debba subire simili disagi? In zona sono già in molti che sentono la mancanza di Davide... :|:|:| |
si, ma vuoi mettere la tipa che sta sempre al reparto abbigliamento insieme al fighetto che gran gn..ca che è?? che poi credo sia una di quelle della reception..... :lol::cool:;):)
ciao bissio |
Quote:
Questa signorina è meritevole di un'opera di consolazione? :cool: |
Bah, io vado dal mio meccanico di fiducia, sai cosa me ne frega della concessionaria....????
|
Quote:
|
Io sono convinto che auto e moto dovrebbero avere concessionari distinti. Mi è capitato più volte di essere snobbato in una concessionaria ambivalente perchè interessato alle moto. Penso sia soprattutto una questione di business, le moto più grosse costano quanto la macchina più piccola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |