![]() |
Mappa colori diurna per TTR2...
1 allegato(i)
Ho cercato di realizzare una mappa colori che fosse ben visibile di giorno...
http://img504.imageshack.us/img504/6...eenshotuj8.jpg http://img443.imageshack.us/img443/3...enshot2rx5.jpg Il contrasto tra il nero del percorso e il grigio/bianco dello sfondo la rende ben visibile nelle condizioni di forte luce esterna, più del preset "Greys"... IMHO...:) La metto a disposizione di tutti, provatela...;) p.s. il file deve essere copiato nella cartella "schemes" che si trova nella Root del Tomtom, se non la trovate createla voi...:cool: pp.ss. funziona su navigatori, smartphone e palmari...:D aggiornamento: ho appena messo in condivisione il file Bianco-Varamukk sul sito di Tomtom, da ora potrete installarlo sul vostro navigatore utilizzando Tomtom Home...:D mi raccomando votate votate votate..:!::D:lol: |
ma gira solo sul TTR 2 o anche sul TTR1 ?
|
Credo che non ci siano problemi col TTR1...:)
|
Gira anche con lo Zumo?
|
Purtroppo no, mi dispiace...:|
|
non hai screenshot?
|
Fatto... un paio al volo...;)
|
sei il genio del tomtom :)
|
caricato ieri !
ottimo grazie. |
Ottimo, installato e provato sul mio HTC P3600 con TomTom 6.032
|
La grandezza della piattaforma Tomtom...:D:D:!:
|
Tutto OK sia x il ttr1 che x l'htc 3600
GRAZIE |
ovviamente lo conoscerete tutti, ma nel caso, giusto per giocherellare un pò, ecco il sito di riferimento per gli schemi colore del tomtom... :D:D
|
Lo uppo... potrebbe servire a qualcuno...;)
|
se tu lo uppi io ti faccio una domanda. Che sw usi per il ttr2?
|
Se intendi il System, ho il 7.540...
Se invece intendi l'editor per la palette: http://www.colorschemeeditor.com/ind...wnload&lang=EN ;) |
mex
io lo sto usando da quando l'hai messo a disposizione e mi trovo bene. Grazie Vara...
|
scusate, sono alle prime armi con TTR1.
Ho scaricato il file di Varamukk e l'ho posizionato direttamente sulla sd nella cartellina "schemes". Ora, senza l'utilizzo di TTHome ma direttamente sul navigatore come faccio per andare a richiamarla? Mi sto scervellando ma non trovo iol pannello delle preferenze giusto per fare questa operazione. |
Vai sul Menu, poi su "cambia preferenze", poi su "regola colori mappa" e selezioni "schema personalizzato"... quindi ti verrà fuori il file "bianco_varamukk", lo selezioni e via...;)
|
bellissimo,complimenti...domani lo provo....:sad4:
|
grazie.
Dovrei prendere un navigatore solo che ho un unico problema, non uso windows. Quindi cercavo di capire che tool esistono per la gestione di questi attrezzi. Al limite potrei installare MacOSX su un iBook |
ehi ma voi il tt lo usate solo cn l'auricolare bluethoot...o solo visivamente?
|
Quote:
|
Quote:
bravo vara. ora lo copio |
Quote:
Se non altro, non ti distrai dalla guida per guardare lo schermo come già detto dall'amico Pac...;) Senza considerare l'interfacciamento con il cellulare...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |