![]() |
Sei un CICCIONE quando...
La mattina in banca, fai per uscire: ti infili nella "capsula".
Le porte non si chiudono. La voce registrata, dall'altaparlante posto all'interno della capsula ti dice: "Si prega di non transitare due persone alla volta - uscire e rientrare". Esci e rientri, fulminando con lo sguardo qualsiasi sorrisetto delle persone in fila alla cassa che, ovviamente, hanno sentito tutto... Finalmente riesci a uscire dalla banca: fuori c'e' il sole, un cielo azzurro spettacolare... una giornata terribile ti aspetta!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :oops: :D :D |
:) :) :)
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bravo e simpatico.
Bella descrizione. Ma sono quelle capsule del kakkio a essere troppo strette... :D :D :D :D |
:laughing:
|
:snorting: :crybaby: :snorting:
|
Se potessi inqlerei chi le ha pensate quelle cazzo di capsule!!!
Ogni volta devo entrarci di traverso e devo stringere le spalle per starci....come quando guido una Panda :evil: |
E quelle che girano tipo porte degli alberghi per intenderci?
una banca qui ce l'ha. Già sei dentro "a misura", per di più devi seguire anche il movimento non potendo fare che passettini alla volta. Un incubo!! Daniele R850R |
Quote:
|
Sei un ciccione quando.....................
reputi che questa invenzione sia utile................... http://logistich.altervista.org/peniscopio.jpg |
Quote:
questa è una perla... |
la trippa esce dalle brache........eppure........
|
Quote:
:oops: :oops: Quote:
(finezza...) |
Quote:
|
"...zzuave de panza ...zzuave de panza ...!"
http://www.archivioimmaginicinema.com/abatantuono5.jpg
|
Re: Sei un CICCIONE quando...
Quote:
:D :D :D |
Ca@@o, quella del periscopio non la sapevo :shock:
ho gia' fatto montare, nel coperchio dell'asse del cesso, uno specchio.... ovviamente ingrandisce, almeno.... :wink: |
la famosa sindrome dell'Agnello: cresce la panza e non ti vedi il pisello :D :D :D :D :D :D
|
:D :D :D
|
Ma è stata mai fatta una classifica dei ciccioni?!! :D :D :D
Chi ha il primato per peso e stazza? :shock: |
Quote:
:D Mi pare nel Caffe'... prova a fare una ricerca... |
Quote:
|
Quote:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D (pero' mi hanno detto che la porta lo fa ogni tanto...) |
Quote:
l'avra' inventata uno ......ecc...ecc..... Mi capita sovente anche a me ,specialmente col giubotto della spidi col paraschiena e paragomiti , d' incastramicivicisi! :D :D :D |
Quote:
aaaaaaaaah!!! heheheheheheeh :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D intesi, intesi!!! :D |
Quote:
Comunque non sei ciccione.... tu i ciccioni veri non li hai mai visti... sei mai stato negli States???? ne ho viste di tutti i colori e dimensioni... Ciao, ci vediamo stasera... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |