![]() |
Ma Voi al semaforo....sgasate?
Io qualche colpetto di accelleratore lo do'...
ma non faccio mai la "doppietta".... |
ah ah ah che pirlone...
e alla vetrina ti specchi, pavoneggiandoti? io si ahahah mi guardo e,va che figo che son! |
ahhahah e mi raccomando sgasa forte fin quando non senti lo scoppiettio in rilascio
BRRUUUUUUUUUM BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUM POT POT POT POT |
Al semaforo la ricerca della vetrina riflettente e' d'obbligo.:lol:
E poi bisogna fingere di sentire il motore chinandosi da un lato porgendo l'orecchio...:lol: |
Con quello che costa la benzina è già tanto che non spengo il motore.....;)
|
io passo col rosso
|
Io sgaso e tengo allegro il motore perchè ultimamente si spegne al minimo anche se già caldo. Lo farò sistemare al tagliando imminente.
Se trovo una vetrina al semaforo mi tolgo il casco fingendo insofferenza e mi sistemo i capelli. ahahahah ....Lo scoppiettio in rilascio è musica nelle mie orecchie. |
io sgaso con il sedere...vale lo stesso?
|
Quote:
|
chi e' che parte con la gambetta giu'?
ammettetelo .... |
Quote:
|
io si, a volte anche tutte e due. da pirla perfetto.
|
ma sai che questa cosa della gambetta giù non l'ho mai capita...ma perchè si fa?
|
mai capito nemmeno io. Attendo lumi.
|
Perchè almeno nei primi metri, se ti incappelli da pirla (tipo che ti si spegne), magari riesci a stare in piedi.. io le tengo giù tutte e due.. :lol::lol:
|
.... mi alzo in piedi sulle pedane , "mungo" gli ammortizzatori della mukka e approfitto di avere lo "sfiato" libero dalla sella per detendere le tensioni intestinali .....prott proot prooot .....
|
mmm... troppo razionale come spiegazione. manca la variabile della prevalenza del cretino...
|
no, mai..
secondo me in questo ha ragione Grillo...molti hanno un senso di frustrazione se non lo fanno ...ci vorrebbe una bel c.d. con registrato un sonoro VROM VROM che parte al semaforo...i consumi si abbatterebbero e motli non sarebbero frustrati dal non far sentire la loro potenza :lol: |
La gambetta giù è un messaggio subliminale... :)
|
Solo quando ho gli scarichi completamente aperti, se no non c'è gusto!
|
gambetta giu'
imho : guardate che fico che sono ho la totale padronanza del mezzo |
Quote:
"ho il pisello lento a rispondere in partenza." questo vero? |
Confesso che lo faccio anch'io come Claus.. semaforo, gambetta giù, leggera alzata di chiappa.. e se c'è bisogno, sgaso... chè da seduti, con la pressione sulla sella, non è agevole...
|
Io al semaforo spengo il motore....mi da fastidio il rumore :lol:
poi quando riparto...pancia sul serbatoio e gambe entrambe alzate, dragster style :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |