![]() |
Colorado 300
Su fotodigit a 373 €.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mi sembra davvero un affarone:rolleyes::rolleyes:
|
|
Ottima segnalazione Andrea! :!::!::!::!:
|
Bè iena quello è nuovo il tuo è come nuovo!;)
|
Il mio ha già caricata la cartografia Italia 2008 ;-)
|
Ma in tutto questo con che staffa si monta sulla mucca?
|
Stavo per postare anche io questo 3D, visto che l'ho appena ordinato a FOTODIGIT per quel prezzo.
Non capisco però il crollo di prezzo: non è che hanno in cantiere un nuovo modello? Conoscendoli ... Però sul sito GARMIN USA non si trova nulla di nuovo. BOH! |
Mah! Foto digit è l'unico con questo prezzo....anzi Nencini sport che aveva prezzi buoni lo offre come novità a 499!!!!!
|
sul serio mi interessa capire l'eventuale supporto moto... non riesco a trovare info in merito, grazie!
|
io li ho comprato il 76CSX..
|
Per dir la verità TOURATECH non ha predisposto ancora niente (un pò di pazienza !!!), ma credo che ta poco ci sarà tutto.
Il supporto per moto - bici della GARMIN, al solito, farà schifo, ma sarà l'unico disponibile ... Basta comunque il moschettone per non perdere tutto !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©