![]() |
corriere.it: tenerè 600
a chi interessa...
http://motori.corriere.it/varie/08_a...4f486ba6.shtml |
A me quel frontale lì non convince. A quando nei conce???
|
mi fa "sangue":arrow::arrow:
|
a me non piace
|
Al concessionario di Trapani arriva la prima domani. Vado a vederla, a me piace molto.
Come correzione a quanto detto nell'articolo citato, il prezzo è di 6.995 euro, ma non "chiavi in mano" bensì "franco concessionario". |
A me piace, specialmente in bianco / rosso. Peccato per il motore, affidabile senza dubbio, ma privo di cavalli e di carattere.
Ho guidato la MT03 ed il propulsore mi ha profondamente deluso, a meno che non abbiano apportato correttivi sostanziali, cosa che tenderei ad escludere.... Dpelago KTM 990 Adv. |
A quanto sembra, hanno eliminato le irregolarità di alimentazione ai bassi, cambiando airbox e settaggio centralina. Inoltre hanno montato un albero a camme che dovrebbe privilegiare la coppia a regimi piu' bassi. A parte la potenza limitata per viaggiare in coppia e/o carichi, del motore non parlavano male (c'e' un bel report su xt660.com e ripreso anche da advrider.com, firmato da un redattore di MCN).
|
A me non dispiace, devo ancora vederla dal vero, ma ci sto facendo l'occhio, specie nella colorazione sabbia.
|
con molta probabilita' e' la mia prossima moto :D
La GS800 mi piace di piu' ma costa anche 3000bombe in piu' :( |
Imho, 3000 eurini di differenza possono essere tanti, ma sembra di altra sostanza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |