![]() |
Secondo me è incredibile!
....che la bmw venda una moto come il mio gs ADV 2008, che alla prima pioggiarella si ricopre di "mota" in ogni possibile cavità, ricoprendo di fango ovviamente anche pilota e passeggero!
dopo aver speso 17000€ ora mi tocca spenderne altri 250 per un parafango! ma stiamo scherzando! un parafango lo hanno anche le biciclette! hanno testato la moto solo nel deserto! in germania non piove mai! scusate lo sfogo. |
mettici quello di una graziella (in tinta) cosi spendi meno.
|
orrore!!!
l'ADV non si usa quando piove!!!! :mad: e tantomeno nel fango!!!! :mad: è una moto da bar....... :confused: si scherza.....;) |
un fatto veramente increscioso!
|
Buondì mota!
|
Che sgVadevole inconveniente... :goodman:
|
in moto quando piove ci si DEVE sporcare, se ti scoccia, prendi l'auto.:lol:
|
ero convinto ci fosse lo scudo intergalattico compreso nei 17 mila....
|
uno vero scandalo ...una moto che potrebbe fare enduro che si sporca di fango.....
|
Secondo me il fighettismo non c'entra ed Emi fa bene ad incazzarsi.
Il fango piace addosso dopo un giro in Off, non ogni volta che piove. Chi in moto ci va anche al lavoro dovrebbe capire ;) |
Da quando uno che smonta dalla moto dopo la pioggia con un Gs o simile è solo bagnato?
|
Il fango non è in opscionals...
|
Quote:
|
250 neuro?
E che parafango sarebbe? |
Qui non si parla di bagnarsi, si tratta di fango che invade tutta la moto su una ipotetica linea a livello delle ginocchia! ho avuto una diecina di moto, non è una cosa normale, secondo me è un vero difetto costruttivo!
|
|
Quote:
c'è... ma se lo usi parte la batteria |
Silver pensavo al parafango in carbonio Mrboxer..mi sa che romperò a Merlino, che ho capito essere mio vicino ma continuo a credere che si tratta di un difetto clamoroso!
|
e' un difetto clamoroso, checche' ne dicano gli spiritosi. Anche se i fianchetti non piacessero esteticamente, un parafango come il blackreef di 1muschio1 sembra di serie, proprio perche' cosi' doveva farlo la casa, e non qde.
|
Quote:
anche i vecchi GS avevano quel difetto ;) |
e Merlino sarebbe un difetto clamoroso!!!! :rolleyes:
io non oserei tanto, potrebbe anche uscire dalla bolla..... |
|
Toro il mio vecchio adv era esente da difetti!:lol: cmq non aveva certo quello!
se poi vogliamo parlare di difetti del my 2008, posso dirvene almeno un'altro...ma andrei fuori tema! |
non diciamo eresie, il gs 2008 è perfetto.
anzi, persino perfettissimo. |
Io quando piove lascio a casa l'ombrello: non vorrei che si bagnasse...! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |