![]() |
Ho Cambiato La Moto... Ma Mia Moglie Non Mi Ha Lasciato...
Circa 4 mesi or sono, un amico in presenza di mia moglie dice: "hai visto il nuovo gs? figo... Perché non lo cambi col nuovo"?
Mi anticipa nella risposta la mia "dolce" Signora... "se cambia moto... cambia tutto, anche moglie..." L'8 aprile del 2008 la moto l'ho cambiata... ma mia moglie, non mi ha mollato... che devo fare? cambiare di nuovo moto? lamp lamp |
Inizia col farle leggere sto 3D e poi vedi come butta
|
si, provaci ancora...
se viene anche lei di solito suggerisco una mono posto molto sportiva...:-o aspettiamo notizie |
Magari lei ti ha già cambiato ma tu non lo sai ancora..........S.P
|
Quote:
|
e dove lo trova uno come me....?
bello... buono... intelligente... padre di famiglia... marito affettuoso... mukkista doc... |
Non Ha Vinto
. . . . . . . . . . . . . . . . Ritenta Sarai Piu' Fortunato:lol: |
dicono sempre così
poi la promessa mica la mantengono.... |
Quote:
|
amarla di più!!! ;)
|
Ricordate: costa meno cambiare moto che cambiare moglie !
Piccolo commento riguardante l'approccio di mia moglie alle moto: Ho preso la F800 ST un anno fa, verso ottobre scorso ho portato la moto per il tagliando e mi hanno dato la K1200 R Sport per tornare a casa. MIa moglie mi ha visto arrivare e ha detto : hai già cambiato moto ? (come se fosse la cosa più naturale). la prox volta che voglio cambiare moto manco la avviso. |
Quote:
|
Funzionasse davvero cambierei la mia perfino con una plasticosa
|
prova a tornare a casa con un yz 250 e inizia a sgasare in garage senza silenziatore...tempo 10 minuti e scappa!
|
amarla di più!!!
__________________ R1200RT Salento Regione! ...tu si che ci sai fare con le donne... |
Quote:
|
ahimé... così sembra... ma come dice GSTourer, ritenterò...
|
riprova sarai più fortunato ...............
|
Puoi sempre provare a comprarne un'altra ancora, quando l'ho fatto alcuni anni orsono la mia ragazza non mi ha parlato per due settimane.
Sulle prime sono stato bene, ma poi ha cominciato a lamentarsi e sono stato mooolto peggio:mad::mad::mad: P.s. adesso è mia moglie. |
compra l'HP2 ........estrema lo e'
|
riprova sarai più fortunato
|
Quote:
|
... andar via dal nuovo GS !!!!? :eek: :eek: :eek: ....
ma scherziamo?! |
forse non ha visto la fattura............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |