![]() |
ma,ddai
sto facendo da driver per " x "....e con me ci sono altri motocilclisti di jap (loro proprieta') che guidano le MUKKE.....non vi dico:rolleyes:
...e oggi e' solo il primo giorno:rolleyes: ...pero', le apprezzano....da non credere:rolleyes: anchio "nasco" dalle jap, e quando facevo il driver,non ero cosi' entusiasta di salire sulle MUKKE:rolleyes: pero' mi pagano/vano per andare in moto e allora....:rolleyes: sara',che mi capitavano modelli.....no comment:rolleyes: ma,manco adesso che son dentro sino al collo le posso vede' proprio tutte:rolleyes: ...e non mi hanno dato il GS....sigh:rolleyes: ...che cio' un morbo?:rolleyes: |
magari se mi mandi un MP con la spiegazione e/o traduzione del tuo ost mi fai un favore.........non ci ho capito un mazza. Magari era quello lo scopo......boh :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
se è così allora cambia tutto! |
Mi sembra chiaro...
E, dica, quand'è che ha cominciato a sentirsi così? |
...tutti le schifano...ma poi quando le provano...provano vergogna per averle schifate!
|
Quote:
|
Quote:
....bella! c'e' "fermento" a Milano....anche il3ad di Burt ve lo conferma,....e TANTA GNOCCA:eek:....perche' nn ho il cavetto dati per scaricare da cell a pc le foto altrimenti vi postavo anche un sidecar guzzi che sponsorizza la bevanda BURN! ....:lol:uno spettacolo,'sta mega lattina al posto della carrozzetta....con tutte le fiamme aerografate! ....e tanto tanto TRAFFICO....fiumi di lamiera nelle zone calde della moda.... ......oh,i japatisti ci stanno prendendo gusto sulle mukke!:rolleyes: 2 RT 1 F800ST 1 K1200GT |
sinceramente non ho capito
|
Manco io.....sara' lo smog?...mah...
|
gli si sarà bruciata un'altra lampadina
mica della moto e il carroattrezzi non è arrivato |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
....le lampadine....sono OK!!!!!!!!:lol::lol: .......lo SMOG e' tanto e sicuramente qualche effetto collaterale lo provoca!!!:lol::lol: ....cosa?.....non si afferra???:lol::lol::lol: .....oggi ho dato il massimo!! pioggia,traffico,pave',binari,borse laterali,passeggera.....RT:rolleyes: .....sono a pezzi!!!!!!!!!!!!!!:sleepy3: |
Confermo:
"NON SI CAPISCE UNA MAZZA" |
IL DRIVER (GUIDATORE IN ITALIANO)
colui che conduce un veicolo (nel mio caso un moto, r1200rt) trasportando persone da luogo a luogo,con galanteria e professionalita' ! ...E' CHIARO 'STU FATTU?? :lol::lol::lol: |
|
anciò 'n gutto fracistrasso micca però nduglia.
|
mavadavialcu;)
:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Come il cacio sui maccheroni... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |