![]() |
Giacca BMW Rally 2 pro
:arrow::arrow::arrow:
Ultimamente mi è preso non una semplice scimmia... me preso KING KONG Sabato scorso ho provato la giacca in oggetto BMW Rally 2 Pro BLU :eek::eek::eek::eek: Chiedo info e soprattutto "sconsigli" per nn prenderla....:arrow: ho appena comprato la Revit Cayenne!!!! :mad::mad::mad: Aiutatemi a nn comprarla :mad::mad::mad: ed ad uccidere la scimmia che mi è preso!!!!! |
guarda..io come te sono stato infettato dalla scimmia un po' di mesi fa...e l'ho presa..
Per me è una meravigliosa giacca..ti dico sinceramente che la mia scelta è stata dettata per un 80% dal colore..i quadrettoni bianchi e neri catarinfrangenti..e dalle protezioni. Pero' da questo a dire che vale veramente quello che paghi ne corre..costa molto..a quel prezzo sicuramente prendi altre giacche con caratteristiche migliori..pero' la scimmia è la scimmia.. Quindi il mio consiglio è...se ti piace e hai la possibilita' prendila...altrimenti se hai bisogno di una giacca da usare anche in pieno inverno..sotto pioggia e nevischio..lascia stare quella..non ha imbottitura se non l'inserto in goretex e con un pile leggerino..che non scalda nelle giornate di freddo intenso..soprattutto le braccia che non hanno quel leggero pile. pero'..è bella...cacchio se è bella. ;) |
:mad::mad::mad:
Non c'è la faccina che si da i pugni sui Maroonsss!!!! Ok ok :arrow: cercherò di resistere!!!!! |
la Rallye è...
La Rallye 2 pro è la rallye 2 pro, non c'è niente da fare, è lei più bella, la più costosa, la più invidiata, la più desiderata:eek::eek:...è come un sondaggio per la donna più bella....è la Sharon Stone dell'abbigliamento, potresti uscire con la Canalis, la Marcuzzi...ma quando ti vedi con lei...non c'è niente da fare.:lol::lol::lol:http://img252.imageshack.us/img252/9283/ksaregspd2.jpg
|
X Maigos
comprala barbone !!!!!:lol::lol: |
Domanda stupida:
Non si potrebbe fare una cordata per l'acquisto di rallye 2 pro? :eek::eek::eek: Sarebbe il massimo e potremmo ottenere sconti, no? :arrow::arrow::arrow::arrow: |
ben poca roba...non credo ne valga la pena..penso che quello che forse ottieni è un 15% sul listino...quando gia' un 8/10 % te lo fanno sempre..su quella cifra il 5% in piu'..non ti cambia molto.
|
è la miglior giacca da moto, perfetta per tutto!
dal caldo della sicilia al freddo della montagna, io ci sono stato sia con 50° che con -5° l'unica differenza è che con il caldo levi l'inserto in goretex e metti una maglia trafota sotto mentre sulla neve metti una maglia di lana con sopra un maglione di lana! infatti il consiglio è di prenderla poco piu grande della tua misura giusta ;) è una giacca che non ha eguali, prendila immediatamente e goditela dovunque! |
magari ce fosse stata la taglia piu' grande per me..ho preso la 60 e me sta preciiiiiiiisaaa...e se me ce metto pure un maglione sotto quando l'allaccio je faccio er test sulla trazione del tessuto alla bmw..aggratis !!! ;)
|
Quote:
Giacca Rally 2 Pro Listino Neuri 645,00 Pantaloni Rally 2 Listino " 500,00 Sconto dal 20% al 24% Attendo una conferma ed eventuale quota min / max di capi. |
Quote:
Facci sape' |
Quote:
|
Quote:
|
Per tutti!!!:!::!::!:
Carogne:-p:-p:-p;););) Dovevate sconsigliarmela!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad: Giuro che nn ci dormo più la notte il 25/4 è il mio compleanno se trovo la tg lunedì me la prendo e basta :arrow::arrow::arrow: e così http://digilander.libero.it/le.facci...ttivo/1606.gif:arrow: |
ma no daiii...non fare cosi'....non è poi cosi' bella...ih ih ih ih ;)
http://specials.bmw-motorrad.com/_co...e2pro_blau.jpg |
Quote:
|
Indossando la Rallye 2 Pro ho percorso i miei primi 7000 km della nuova Adv.
La trovo eccellente. Vestibilità assolutamente perfetta, tranne (secondo me) una scomodità per fare... ehm.. pipì. La zip ha secondo me la parte bassa cucita troppo in alto, per cui, per quell'operazione o hai un pipino a "boomerang" :lol: oppure ti devi abbassare un pò le braghe..:lol: Dato il periodo, ho avuto la possibilità di provarla dai -3°C del passo Giau ai 20°C della scorsa settimana. A partire dai 9°C circa, indossando sotto l'intimo tecnico D-Fenstec in polipropilene cavo, un top perform ed un pants perform della Bikers in windstopper, il goretex felpato per il freddo non serve. Aggiungendo anche il goretex, a -3°C non ho avuto assolutamente freddo. Pioggerelline leggere non passano la cordura. Un forte acquazzone richiede invece il goretex. Sono in ogni caso dell'idea che, quando piove, si deve utilizzare un'antiacqua esterna. Comodissime le numerose tasche. Beh, questo è il mio pensiero. Ah, dimenticavo... il velcro dei polsi ogni tanto mi si appiccica su quello della zip anteriore..:-o |
guarda la tua cayenne e domandati se la differenza vale l'esborso di 600 e passa euro....
|
guarda la tua cayenne e domandati se la differenza vale l'ulteriore esborso di 600 e passa euro....
|
Quote:
(25-27 tempo permettendo...una bella tre giorni :D) Unica "nota negativa" è che forse pesa un po' troppo, o per lo meno prendendola in mano da questa sensazione. Poi quando si bagna diventa ancora più pesante quindi, come diceva giustamente Kilimanjaro, bisogna usare l'anti-pioggia. |
Qualcuno di voi ha cambiato il paraschiena alla giacca in questione?
Perchè personalmente, piccolo com'è, mi sembra un po' "povero". |
Quote:
Il fatto che pesa..c'è da dire che come la indossi sembra quasi di non averla..ottima vestibilità. |
Quote:
Per quanto riguarda il paraschiena avevo anche pensato di toglierlo definitivamente e comprare uno intregrale con le bretelle (stile Protezione Dorsale BMW) però poi la comodità di averlo già integrato nella giacca e non doverselo staccare di dosso ogni volta mi ci ha fatto un po' ripensare. |
Si, ma la cordata?????
|
:arrow:Interessato......:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |