![]() |
Personalissima Riflessione
Premetto che la mia è puramente tanta tanta invidia e non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno, ma in questo forum mi stupisco di come tanta gente, entra in un concessionario vede una cosa che gli piace (2 o 4 ruote indifferente) ed esce dallo stesso con un contratto in mano da qualche decina di migliaia di euro.
Io faccio lo stesso, con la differenza che esco dal concessionario sospirando................... Beati voi ragazzi, avete la mia invidia. :mad::mad::mad: |
:(sei in buona compagni cosa credi...
|
ehehehe
che ti credevi che era un forum qualunque? |
A Sesto San Giovanni dicono:
"Tanti cambiano moto (in specie BMW) pensando così di cambiare se stessi". |
io dal concessionario non ci sono mai entrato.
tutte le mie moto le ho prese da privati... |
Eh il paese è in ginocchio! La recessione...il pil...il ceto medio....ilproblema della quarta settimana....
Il mio obbiettivo sarebbe di pagare almeno 3000000 di euro in imposte dirette! |
credo che la questione sia: chi lo fa lo racconta, chi non lo fa legge i racconti degli altri.
Buon per chi lo fa, io per ora non ho ancora invidia. Prima o poi una "loro" moto nuova sarà la mia nuova moto usata:D:D |
Io le motorette le ho sempre rubbbbate
|
Nella mia personale esperienza c'è che 3 anni fa sono uscito dal concessionario con un contratto in mano, è vero. Però ho ancora davanti 3 anni di rate da pagare.
Stamattina comunque facevo la stessa identica riflessione in riferimento alle più o meno velate esternazioni di tristezza per le novità di ieri nel nostro Paese. Non senza sorpresa, ovviamente. |
Quote:
|
Basta non entrarci così non esci sospirando.
|
Quote:
;) |
La tua riflessione non fà una piega...
Son contento di quello che ho...ma per quanto mi riguarda sognare ed immaginare sono due stati d'animo che apprezzo e realizzo di sovente... anche perchè c'è veramente tanta gente che non sà neanche cosa sia un concessionario...:confused: |
Io l'ho fatto lo scorso anno. Sono entrato dal conce per acquistare il materiale per il tagliando dei 120.000 Km e c'era lei, una RS identica alla mia con 3500 Km. Non ho comprato i ricambi e sono tornato il giorno dopo a comprare la moto (ma per me è un caso unico)
|
Quote:
|
sono povero in canna
|
Io ho sempre compratp usato...se possibile con pochi km,ma usato:lol::lol:
|
l'importante è che ci sia una debita copertura, sennò sono casini.
che campione sarà mai un forum di motociclisti bmw? ovvio che la media del pollo è ben lontana. |
io invidio chi entra spesso e sospira...ma non in un concessionario... ;)
|
La mia R diventerà obsoleta!
|
a me il concessionario neanche fa entrare...
|
Quote:
|
io manco le cartine
e poi non riesco a sospirare. mi viene il fiatone |
Bè.....io prima di spendere 20.000 € in una moto ci ho pensato parecchio, stessa cosa per la macchina.
Quello che compro mi deve piacere ed entusiasmare, non ammetto errori. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |