![]() |
Dissuasori
In autostrada Firenze Roma, prima e dopo l'ultima galleria che si incontra prima dell'uscita di fiano romano, ci sono due macchine "dissuasori", per capirsi quelle che ti dicono a quanto stavi andando in quel momento...
Ebbene ieri, ad una velocità di contachilometri (ero in auto) di 110 km/h COSTANTE, il primo dissuasore segnava 144 km/h ed il secondo 80 km/h :rolleyes: ma a che servono se danno valori così sballati? |
:(:( forse a nulla, tanto nessuno li considera
|
Devi fare la media
|
Bella cosa... conosco bene quei due dissuasori, ma non ho mai fatto caso al fatto che la velocità segnata fosse giusta o sballata...
Ciao Piggei :wave: |
un'altra cagata che paghiamo noi tutti!!
|
vizio italico: le cose si comprano ma non si fa nessuna manutenzione...................
poi si ricomprano. chissà perchè?.................... |
sinceramente una occhiata ai disuasori la do sempre, mi sembra che siano sempre in linea con il mio gps, evidentemete quelli sulla a1 hanno qualche problema
|
o forse riportavano la velocità di qualche auto che stava davanti a te, o dietro...
|
o forse; al primo ti sei spaventato, e la tua coscienza civica si e' attacata ai freni....puo' essere?
|
soldi buttati
|
Quote:
|
Quote:
e sapendo che nei paraggi c'è un autovelox mi metto sempre prudentemente a 110 km/h |
ci sono anche nella superstrada che va a malpensa, in corrispondenza dell'uscita per il terminal 2. Io ci passo sempre talmente a palla (o perchè sto perdendo l'aereo o perchè ho fretta di tornare a casa...insomma c'è sempre un buon motivo :))che non segnano un bel niente...se invece vai sugli 80-90km/h ti segnalano la tua velocità.
|
spero che al velox fisso che c'è un paio di km prima però rallenti!!!!:lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |