![]() |
Help!Impossibile prendere uno Schuberth a Napoli
Oggi ho chiamato Bergamaschi per farmi indicare un rivenditore Schuberth a Napoli,dei tre indicati compreso uno a Caserta non ne avevano nemmeno uno,
In breve avrei dovuto acquistare su ordinazione senza avere la possibilità di misurarli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Ne tanto meno esiste la possibilità di poter far pervenire presso i negozi magri le 2 misure possibili da poter prendere. IMHO è assurdo ,ma in questo chiedo conferma ai vari rivenditori che affollano questo forum. Se qualcuno in zona può indicarmi un negoziante a cui rivolgermi gli sarei grato. Tranne Rima ,Riccio moto e Valentino racing di Caserta. Grazie |
Napoli non so ma dalle mie parti è la stessa cosa e non me la sento di dar loro torto, costano troppo per rischiare di non venderli;)
|
Il problema è che sono rivenditori ufficiali.
Per il costo poi non credo che un C2 sia molto di più rispetto ad uno shoei o simili. E poi io non chiedo di vederli e basta ,lo voglio sicuramente prendere ,ma mi date almeno la possibilità di misurarli? |
Il C2 te lo tirano appresso (rispetto ad altri caschi modulari di fascia alta), oggi si trova intorno ai 290 Euro.
Ma lo sconsiglio. |
Prova da Miramoto ad atripalda (AV).
|
Quote:
Miramoto ha un link online? |
ma a Napoli a che serve il casco?:lol::lol::lol:
A Roma il più economico mi pare Gambelli a via dei Cerchi. www.gambelli.net |
Quote:
http://www.eliomoto.it/home.htm non so quanto sia il prezzo adesso, io l'ho preso (il mono colore) a 300€ sotto natale.... |
Gambelli a Via dei Cerchi.
|
Perchè lo sconsigli?
Volevo comperarlo prossimamente... Ho 2 EVO 4 che sono dei ...così, così, quindi volevo prendere il C2 perchè ha anche la lente scura che la ritengo molto utile. A me piace il casco modulare perchè porto gli occhiali. |
Quote:
Ma i prezzi indicati da Gambelli sono per i Concept non per i C2 ,sbaglio? |
No, il Concept da Gambelli sta sotto ancora, mi pare sui 250.
|
se devi andare a roma vedi da union bike.
diversi anni fa, a napoli, presi il vecchio concept da uno a piazza medaglie d'oro. |
Quote:
|
scritto a bergamaschi una settimana fa per conoscere i rivenditori piu' vicini a me.
nessuna risposta oggi ho comprato uno shoei. |
Strano! io ho scritto ieri sera ,stamane mi è arrivata la risposta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |