![]() |
Sono tornato
Salve a tutti ,oggi sono tornato dall'intervento di DBP,e sono gia 13 kg meno,(da venerdi scorso il primo formaggino lo mangiato ieri)ora il mio traguardo sono gli 80 kg, non voglio esagerare.
In questo momento sto molto bene, a parte la fascia che tira da boia. Spero in un mesetto di rimettermi in moto, però sorge un problema devo di continuo tarare le sospensioni almeno ogni 10 kg, (sono 45 quelli da perdere) ora saluto ci sentiamo + in la. |
In bocca al lupo......in senso figurato....ora dovrai ricorrere alla zavorra come Ducati in superbike:lol::lol::lol::lol:
|
ebbravo...!!!!
|
ciao Angelo! :D :D :D
|
Aspettavo questo post. Di nuovo in bocca al lupo e a presto in sella.:D:D
|
in bocca al lupo!l'importante è che tu stia bene!
|
Auguroni...............e tanti km:D
|
bene,auguri kappa e presto in sella....ah e forza melandri:mad::mad::mad:
|
in bocca al lupo Kappa...
rimettiti presto in sella ;-) |
Auguri di pronta guarigione e a presto in sella.
|
Ciao!!!!
Felicissimo di rileggerti! Vedo se ti trovo una cagiva 250 da cross :) |
Massiccio!!!!:D
|
massiccio e incazzato ;)
|
Ciao Grande. ;)
|
Grande Angelo, ben tornato...in bocca al lupo (o se preferisci in culo alla balena) per il recupero!:D:D
|
Ciao Angelo, buona guarigione :D :D :D
|
:D:D:D:D:D:D:Dche ti avevo detto!!!!!!!!!!!! una passeggiata!!!!:(:(:(:( :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Grazie a tutti, ora viene dura mangiare come i neonati e poco, non ho voglia di niente, ma poi ho letto le indicazioni è posso mangiare tutto quello che voglio con attenzione agli zuccheri che sono gli unici che possono fermare il calo, ma poi ogni tanto anche quelli.
Insomma quando sarò col peso giusto non ingrasso piu. |
vai Angelo!!!..ben ritrovato!!!...:cool:
|
Porca vacca !!!!!
Grande Angelo e in bocca al lupo per una pronta guarigione:D:D:D:D |
Quote:
Comunque io confronto a quelli che ho visto sono magro ciao |
bentornato!!!
|
bravo angelo! :D:D continua cosi' :D:D
|
grande ...non ti ho voluto disturbare al tel xche' le notizie in anteprima mi son fornite dalla tua signora.......si volta pagina amico mio
|
Auguri + 10 polenta e cinghiale!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |