![]() |
Acquistare abbigliamento bmw online
Oltre ad ebay, c'e' qualche altro posto collaudato e conveniente dove poter acquistare abbigliamento bmw online?
f. |
non ne ho trovati altri,e poi su ebay ho fatto degli affari incredibili in particolar modo dalla Germania
|
Io conosco Motorradhaus_Ebert, ce ne sono altri?
f. |
Avete dei link?
|
vai sul ebay tedesco e metti nel motore di ricerca
BMW Motorradjacke o BMW Motorradhose e vedi che meravilglia io stò dando la caccia ana tuta in pelle freeway... |
|
Si ma sull'ebay detesco, almeno per me, c'è sempre lo stesso problema...capire a che taglia italiana corrispondo le loro taglie.
|
le taglie BMW sono uguali in tutta europa
|
Gr.25 o Gr.98 a cosa corrispondono?
Sono quelle "mezze misure particolari" che fa bmw? |
Alvin, sono taglie calibrate quelle!
per esempio la 98 equivale ad una 50 ma con maniche e busto poco piu lunghe. è piu indicata per quelli magri ma poco piu alti, va bene comunque come taglia 50 (M) trovi tutte le info sul catalogo prodotti dell'abbigliamento BMW che puoi sfogliare in PDF dal sito |
Se prendi il listino dell'abbigliamento 2008, vedrai che, all'ultima pagina, hanno rimesso anche le misure..., fai uno studio..., poi ti interrogo.;) :lol:
|
Grasssssssssieeeee :)
|
|
superbikers( 236)
su ebay e' di bolzano ho comprato la tre fasi sia giacca che pantaloni praticamente a sconto 50% |
PROVA AD ANDARE QUI, io ci ho comprato la Santiago per la signora compresi i pantaloni, gli allround sempre per lei i guanti,il paraschiena tutto bmw;
non usare il compralo subito ma fai un offerta,se e' ragionevole di solito accetta. Ciao:D:D http://stores.ebay.it/Helis-Wunderkiste |
Quote:
piuttosto vedo bene assaltare le aste da 1 euro,l'ultima volta ho "abbandonato" la street2 a 398 euri,quanto è dura... uff. spendere cosi' tanto e usarla ormai tra 2-3 mesi non è troppo il max,quindi ho lasciato. pero' fare un offerta a questo tipo,per una street e per una airflow per il mio zainetto... l'air flow la fa:289 street:569 (anche se non ha la mia taglia! :( ) quanto dovrei offrire? :-o |
Tienilo Sempre D'occhio Fa Girare Un Sacco Di Roba Settimanalmente.
Ad Esempio Gli Allround Per Lo Zainetto Erano A 165 Gli Ho Offerto 113 Ed Ha Accettato,forse Perche' Il N.38 Non E' Molto Inflazionato. I Pantaloni Santiago Da 269 Li Ho Portati A Casa Per 195. Considea Che Su Ebay Hai Lapossibilita' Di Fare 5 Offerte Per Lo Stesso Prodotto E Lui Ha 48 Ore Per Decidere A Meno Che Non Imposti Un Prezzo Minimo Molto Alto;percio' Da 289 Della Air Flow Parti Con 190,se La Rifiuta Automaticamente Rialza Di 15 Euro E Buona Fortuna! |
Abbigliamento on line BMW
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |