![]() |
Per i fighetti di milano
Sabato sono stato a Milano,
il sabato sera,zona navigli,non ho visto una BMW......... ma solo due 990 adv e una superduke...... che sia una razza in via di estinzione o e' solo una zona un "malfamata" :lol::lol::lol: |
zona malfamata direi
|
il sabato sera sui navigli ci trovi più che altro le harley, che scompaiono in caso di pioggia. sai, le cromature..........i bmw spesso li trovi sui passi, durante i w-e.
|
Sabato sera il tempo non era sicuro al 100%. Sarebbero potute venire giù un paio di goccioline... Il resto è logica conseguenza.
:confused::-o |
e' la nuova zona di OFF cittadino... lungo tutti i bar del naviglio..
|
Come non quotare Guanaco.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Vabbé... Dpelago, io faccio tanto il crudo, ma poi - lo ammetto - se minaccia acqua nemmeno a me va di prendere la moto...
E dire che non ho nemmeno il problema dei capelli che mi si arricciano sotto il casco (nel senso che non c'è nulla che possa arricciarsi, a parte il naso). :lol:;) |
ma perchè mai devo prendere un 1200 per andare a 800mt da casa?
ma soprattutto, perchè mai devo andare sul naviglio il sabato sera, quando c'è la calata dei "falchetti"?!?! ;-) quelli di Milano col bmw, il sabato, sono tutti a Pavia..... |
..o a Lugano...:cool:
|
strano... avrei scommesso sulle BUELL, sull'ulisse...
|
ammiro l'onestà di guanaco, nella cui analisi, peraltro, mi riconosco perfettamente. Confesso che dopo tutte le volte che mi son fatto Milano-Ginevra sotto il diluvio, oggi preferisco la leggera brezza primaverile con un tiepido sole che mi scalda le ginocchia.
|
abii..
Ammiro la pacata raffinatezza e la tua ottima retorica nel dire in sostanza che se piove non prendi la moto :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |