![]() |
Posto di blocco Polizia
Ieri rientravo da un giro nella mia zona.
Ho cominciato a fare due curve con un tipo incontrato li per caso. Lui con una Hornet marmittata e ragazza al seguito, io con la mia. Sono rimasto dietro per un pò, poi ho visto che tirava sul rettilineo, per fermarsi alle curve, allora ho deciso di godermi la strada e l'ho passato. Solo che lui ha deciso di starmi dietro, ma l'ho visto un pò impiccato. Prima che si facesse male ho cominciato ad alzare il ritmo per togliermi dalla vista, ma dopo una curva cieca presa tutta in piega, ALT: poliziotto per strada con paletta. Questo adesso mi fa il CUL@, ho pensato. Patente e Libretto. Comincia a girare la moto, muto per un pò. Poi: "proprio bella questa moto, come va? Ma ci viaggi? Ed è comoda? Io ho una 600." Insomma è finita che ci siamo messi a chiacchierare come 2 amici. E' la seconda volta che mi succede. La prima ero con mia moglie, più o meno nella stessa zona, ma fermato dai vigili urbani. Lei non credeva a quello che sentiva (il vigile si domandava perchè il Corpo dei Vigili del suo paese non prendesse delle moto come la mia ADV al posto delle Guzzi anzianotte che erano in dotazione, dicendo che avrebbe fatto volentieri gli straordinari). A voi è mai successo? |
Va che eri dritto come un chiodo probabilmente.....:lol:
|
Probabilmente il chiodo si era piegato al martello...probabilmente.
|
un vigile con caratteristiche umane ????????????
non ci posso credere !!! |
A me è successo una volta con l'auto, ho una bmw 320 sw.
Ero di fretta, in ritardo con un appuntamento da un cliente rognoso e quando ho visto la paletta dei carabinieri, mi si è gelato il sangue, anche perché non andavo proprio pianissimo. Dopo avermi chiesto patente e libretto con un mezzo sorriso mi ha detto che in realtà i aveva fermato solo per vedere la macchina e chiedermi cosa ne pensavo, lui la stava per ordinare e voleva essere rassicurato. Alla fine l'ho salutato e gli ho detto anche "grazie"!!! |
a me e' successo con i Carabinieri un paio di settimane fa...
in adorazione sul nuovo gs! ah ah |
Quote:
|
Non vi dico quando abbiamo cominciato a parlare di quanti km faccio l'anno, dei posti in Europa dove sono stato.
Mi ha detto dei suoi problemi per un'ernia che gli impedisce di stare in moto a lungo... Sono contento quando trovi gente in divisa umana, esistono. |
a me è successo appena acquistato il 1150 adv la polizia mi ha fermato sulla PC-TO e uno dei due mi dice posso provare a sedermi per vedere l'altezza
|
Quote:
|
A me è successo l'altr'anno con i Carabinieri, andavo piano ma ho sorpassato dove non si poteva, me l'hanno fatta passare fiuuuuuu
|
Quote:
E non te la saresti passata così di lusso... :cool: Quote:
:rolleyes: :lol: :lol: |
a me è successo ad ANDORRA . Ero con LUHA e il compianto WALWAL .Avevo comprato più del consentito e in uscita dalla dogana per la Spagna il poliziotto mi ferma, mi scruta la moto e poi inizia ad aprire bocca (in quel momento ho pensato che mi volesse far pagare il dazio), invece credeva che avessi comprato la moto dal conce di ANDORRA. In un' italiano comprensibile inizia a farmi domande su come va e se è comoda per il viaggio. Naturalmente era la GS de fero.
|
Una pattuglia di carabinieri sulla litoranea salentina.
250 euri circa di multa per lo scarico akra e la targa "alta" dell'erre 1. Mandateli a sud questi benefattori per favore!!!! |
Giusto ieri dei Carabinieri motociclisti hanno ricambiato il mio saluto! :hello2:
|
mai....per fortuna!
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Io ero in giro per lavoro (a piedi) , mi sento toccare la spalla , mi volto , vedo un carabiniere , che mi fa : " E' tuo il GS giallo ? "
dai 5 a 7 secondi di silenzio ... Ehmm , siiiii ? Volevo dirti che ti ho visto ieri , mi piace un sacco quella moto ! Respiro profondo e scambi di parere sulla mucca ! Fiuut !!! |
si si a me è capitato con il 1100S,
ma forse mi ha più salvato il fatto di esser fanciulla che il reale interesse per la moto... |
io mi incazzerei...
non vedo perchè mi debbano fermare per vedere la moto...vadano in concessionaria! o se mi fermano che facciano il loro dovere... |
Ieri mi han fermato... e mi hanno offerto uno spritz!
|
Quote:
P.S. sono di parte faccio parte dei puffi blu come veniamo chiamati dai cammionisti con il CB, anche se svolgo altre mansioni la divisa è la medesima. |
Giusto giez70!
Lui doveva dire "ma come, perdiana! Non ha visto che ho invaso l'altra corsia nell'impostazione della curva? Non ha notato che le gomme sono un pelo liscie? E soprattutto non dice nulla che ero ai 74km con il limite dei 50?? Ma vada a fare il suo dovere, al posto di spezzarmi il ritmo tra una curva e l'altra che poi mi ribecca quel fermone con l'hornet" :lol: |
Visto quanto e' interessante il 3d proporrei quasi un sondaggione!
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |